“Ha paura che gliela rubi!”: grave accusa a Uomini e Donne, è consumato dalla gelosia

Scontro a Uomini e Donne, un cavaliere viene accusato fuori dallo studio: i due non si sopportano… si tratta di problemi di gelosia 

Uomini-e-Donne (Screenshot-studio)
Uomini-e-Donne (Screenshot-studio)

Parliamo proprio di Armando e Alessandro. I due cavalieri hanno discusso ancora una volta ma lontano dalle telecamere, con frecciatine e astio hanno rivelato perché non riescano a sopportarsi a vicenda. I loro litigi non sono di certo una novità: sia Incarnato che Vicinanza non hanno mai avuto problemi nell’esplicitare l’astio provato dall’uno nei confronti dell’altro. A far scatenare i primi scontri sembra essere stato il loro affetto per Ida Platano. Si sono messi l’uno contro l’altro e dal quel momento non c’è stata puntata in cui non si sono mandati frecciate a vicenda. Alla luce di ciò il magazine dedicato al programma ha così deciso di dedicargli un’intervista doppia in cui sono confrontati senza filtri. Vediamo cosa ne è venuto fuori.

Armando e Alessandro intervistati dal magazine di Uomini e Donne: sono gelosi di Ida!

Armando Incarnato (Witty tv)
Armando Incarnato (Witty tv)

Secondo Armando il suo carattere non potrebbe mai andare d’accordo con quello di Alessandro: “Le persone che pur di raggiungere un obiettivo non tengono conto di ciò che vale davvero come la sensibilità e la buona fede di chi si ha di fronte non li accetto” per questo il cavaliere non è mai riuscito a far breccia nel suo cuore. “Ha studiato il suo percorso nei minimi particolari per poi proporsi come clone… ma sbagliato e sempre poco spontaneo”.

“Io ho sempre messo anima, passione e cuore in tutte le mie frequentazioni, anche sbagliando -ha poi continuato a specificare Armando- ma non credo che per lui sia stato lo stesso, è questo il particolare che ci divide”. Secondo Incarnato, insomma, il suo rivale vive nel paese dei balocchi tra feste e serate nei locali, motivo per il quale nella sua vita potrebbe avere solamente il ruolo di conoscente, niente di più.

Lui in qualche modo subisce la mia presenza perché teme che io gli sottragga qualche donna interessata a lui, ma io non mi sono mai avvicinato a una donna screditando qualcun altro, cosa che invece a mio parere Armando fa scatenando il mio fastidio” ha invece concluso Alessandro troncando il discorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.