“È stata esclusa”: grave smacco per Charlene di Monaco, tramano per isolarla

Tramano contro Charlene di Monaco, la moglie di Alberto non è del tutto consapevole delle strategie familiari adoperate per allontanarla…

Charlene Di Monaco
Charlene Di Monaco (Instagram)

Negli ultimi mesi Charlene di Monaco ha i riflettori puntati. La situazione familiare del principe Alberto non è delle migliori: i bambini sono stati accuditi dalla sorella durante l’assenza di Charlene che a quanto viene riportato sui giornali si sia dovuta allontanare per mesi dai bambini per via di una malattia contratta durante uno degli ultimi viaggi. Da quando è tornata la situazione tra lei e Alberto non sembra affatto migliorata, anzi. Le indiscrezioni raccontavano che Charlene avrebbe preferito vivere in una tenuta diversa portandosi con sé i bambini. Ci sarebbero però dietro contratti da milioni che impedirebbero da una parte l’uscita dei bambini dal principato e dall’altra l’obbligo ad una farsa mediatica con la quale mettere in scena un matrimonio di facciata.

Secondo esperti molto vicini alla famiglia Charlene avrebbe acconsentito a patti che nessun’altra donna avrebbe mai accettato, insomma, marito e moglie sembrano essere legati molto profondamente, ma non dall’amore. L’intrigo adesso si allarga ed entra in gioco anche Carolina, la sorella di Alberto che si è presa cura dei bambini nel periodo in cui la mamma è stata lontana. La cognata starebbe facendo di tutto per allontanarla da palazzo, ma vediamo nello specifico quali novità ha riportato Vanity Fair.

Charlene di Monaco sempre più lontana da palazzo, c’è lo zampino di Carolina

Carolina Di Monaco (Instagram)
Carolina Di Monaco (Instagram)

Carolina con la complicità di Alberto è riuscita a spingere fuori da palazzo Charlene, facendola trasferire nella tenuta di Roc Angel, su una collina lontana da Casa Ranieri. In questo modo la moglie del principe potrà avere più privacy per riposarsi, ma in realtà gli esperti ritengono che questo sia solo un primo passo per allontanarla definitivamente da palazzo. Secondo le indiscrezioni Carolina avrebbe da seguire la regola di non incontrarsi mai con Charlene per evitare malumori e scontri, per questo la moglie di Alberto è anche stata esclusa dal Comitato dei Grimaldi per le celebrazioni dei 100 anni del principe Ranieri che si terrà a maggio 2023. Quale sarà, adesso, il prossimo passo per allontanarla definitivamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.