“Non sarei credibile”: Alfonso Signorini scaricato ufficialmente: lei annuncia di non volerne più sapere

Alfonso Signorini si sta preparando al GF Vip ma anche nella prossima edizione ci saranno profonde novità, nel frattempo è arrivato un rifiuto netto 

Alfonso-Signorini-(Grandefratellovip.it)
Alfonso-Signorini-(Grandefratellovip.it)

Il conduttore del GF Vip è stato riconfermato anche per la prossima edizione ma al suo fianco non avrà le stesse persone. Nelle ultime settimane si era riniziato a parlare del cast ma come ogni anno non usciranno dettagli prima dell’estate. Per quanto riguarda i due opinionisti Adriana Volpe ha già specificato di essersi sentita molto a suo agio nel suo ruolo, per questo sarebbe felice se Alfonso la richiamasse. Il conduttore molto probabilmente ha già deciso di avere lei al suo fianco per l’anno prossimo ma l’altro posto rimane vacante. Si vocifera che sarà proprio Soleil la nuova opinionista: con il suo carattere schietto e diretto sarebbe perfetta per quel ruolo ma Signorini ha preferito non dare alcuna certezza per il momento in modo da sentirsi libero di cambiare idea durante i mesi estivi.

A parlare della questione è stata anche la stessa Bruganelli. L’ex opinionista aveva dichiarato. che non sarebbe stata disposta ad una seconda edizione, ma la versione era cambiata in una delle ultime interviste: Sonia aveva dichiarato di averci potuto ripensare ma a quanto pare era stata una dichiarazione ironica perché è stata lei stessa pochi giorni fa a smentire tutto. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Sonia Bruganelli non si ripresenterà a GFVip di Alfonso Signorini

Sonia-Bruganelli-Screenshot-Verissimo-1
Sonia-Bruganelli-(Screenshot-Verissimo)

Secondo Sonia Bruganelli la sua presenza al GF Vip non potrebbe esserci per via della coerenza. “Non sarei credibile” ha spiegato con schiettezza, spiegando di aver dovuto seguire le direttive degli autori e di non essere stata del tutto libera. Dopo aver dichiarato di non aver voluto interpretare quel ruolo mai più, sarebbe effettivamente poco coerente pensare di riprovarci anche nella seconda edizione. È arrivato quindi il no definitivo: non ci saranno possibilità di rivederla al GF Vip in autunno. Sarà Soleil a sostituirla? Secondo la moglie di Paolo Bonolis la ragazza sarebbe perfetta per quel ruolo perché avrebbe il carattere ideale, staremo però a vedere le decisioni finali di Alfonso Signorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.