Uomini e Donne | Addio definitivo al programma: “A settembre mi sposo”

Una storica coppia di Uomini e Donne ha dato l’annuncio ufficiale: si sposeranno a settembre dopo aver vissuto un amore folle attraverso il programma

Uomini e Donne (Studio)
Uomini e Donne (Studio)

Parliamo di una storica coppia che chi segue Uomini e Donne da tempo sicuramente ricorderà: Biagio Buonomo e Caterina Corradino. Avevano lasciato il parterre più di tre anni fa per via del colpo di fulmine. Avevano deciso di abbandonare immediata mente il programma per viversi nel quotidiano. Da quel momento i due non si sono più lasciati, anzi. Caterina ha stretto molto con le figlie di Biagio e la coppia ha costruito un rapporto partendo dal fatto che non sarebbe stato possibile annullare il passato: l’amore avrebbe dovuto accettare il prima per rendere ancora più speciale il dopo. Così è stato.

Nonostante le due ex mogli di Biagio e il matrimonio concluso anche per Caterina, i due sono riusciti a trovare il loro equilibrio tanto da essere spinti a fare ancora una volta il grande passo: si sposano. Per l’occasione il Magazine di Uomini e Donne gli ha dedicato una lunga intervista di più pagine, nelle quali la coppia ha spiegato nel dettaglio come hanno voluto organizzare il tutto ma soprattutto hanno dedicato un focus anche per gli inviti speciali. Vediamo allora nel dettaglio cosa hanno raccontato.

Biagio e Caterina sposi, invitate anche due dame di Uomini e Donne

Biagio e Caterina Uomini e Donne (Witty tv)
Biagio e Caterina Uomini e Donne (Witty tv)

Gemma e Ida, le due dame più famose del programma, entrambe invitate al matrimonio in spiaggia. Così racconta Caterina Corradino al Magazine di Uomini e Donne: “Speriamo con tutto il cuore che questo giorno porti fortuna ad entrambe”. “Ci sposeremo in spiaggia, una splendida location, prima in comune e poi in spiaggia” spiega la coppia, poi con tenerezza Biagio specifica: “Tra me e Caterina le cose vanno sempre meglio, complice anche il rapporto che Caterina è riuscita a instaurare con le mie figlie… soprattutto con la più piccola che le ha addirittura voluto fare un regalo per la festa della mamma”.

“È vero, -ha poi confermato Caterina- le cose vanno benissimo sia con Biagio che in generale e a 50 anni sono riuscita a crearmi una nuova attività, allestisco le luci in case e nelle attività, è un lavoro molto creativo, sono felice”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.