Un Posto Al Sole anticipazioni: l’ombra della mafia entra a scuola, scatta l’allarme

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che scatterà l’allarme a scuola e Bianca finirà di nuovo nei guai.

Bianca Un Posto Al Sole
Bianca, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole la trama che coinvolge Viola e Bianca si intreccerà pericolosamente. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle 20:45.

Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento la piccola Bianca è molto felice che sua madre Angela sia di nuovo stabilmente a Napoli, per lei però i guai non sono finiti. Viola Bruni è la migliore amica di Angela Poggi e insieme avevano già chiacchierato sul conto di Bianca. L’insegnante aveva confermato alla madre che Bianca è una bambina molto giudiziosa e attenta. Nonostante la bambina si sia resa protagonista di gesti sgradevoli nell’ultimo periodo, la situazione sembrava essersi tranquillizzata normalizzata. Angela aveva solo notato che Bianca c’era rimasta male perché si sentiva poco considerata ed è esattamente questo il centro della trama che la coinvolgerà nuovamente. La challenge pericolosa di internet non è ancora finita e finirà nel mirino di questo gioco diabolico anche un amichetta di scuola di Bianca.

Il messaggio intimidatorio che ha letto Viola Bruni sulla lavagna l’ha sconvolta e nel frattempo la maestra contatterà Michele per tenere delle lezioni sull’argomento. L’arresto del boss della camorra da parte di Eugenio Nicotera trascinerà di nuovo Viola nella paura e stavolta sarà coinvolta tutta la scuola di Bianca. Le anticipazioni ci svelano che dietro alla Challenge di internet potrebbe esserci un male molto più oscuro.

Un Posto Al Sole: Michele va a scuola

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Sapendo di non essere stata lei a scrivere il messaggio sulla sulla lavagna, Bianca indagherà su chi possa essere il colpevole. Una sua compagna confesserà di essere caduta anche lei nella rete del gioco di internet.

La figlia di Angela tenterà di aiutare l’amichetta ad uscire allo scoperto, ma non sarà una cosa semplice. Nel frattempo inizieranno le lezioni con gli interventi di Michele che spiegherà ai ragazzi il mondo della mafia con parole adatte. Una lezione sarà volutamente interrotta dall’allarme antincendio e che inizierà a suonare improvvisamente a scuola. Come sempre la soap Un Posto Al Sole affronterà gli argomenti in modo diretto ma delicato, considerando il pubblico delle famiglie a casa. Questa trama sarà molto avvincente e si riproporrà di raccontare lo spaccato di una Napoli attualissima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.