Vuole tornare subito in Italia | Terremoto sull’Isola: l’infortunio è finto?

Allarme sull’Isola dell’Honduras, il naufrago vuole tornare in Italia: si tratta di finzione? Era già tutto programmato? 

Isola dei Famosi (logo)
Isola dei Famosi (logo)

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ne sono successe delle belle. Tutto il trambusto non ha convinto il pubblico, sembra essere stato un caos organizzato per riuscire a modificare le carte in tavola. Tanti si sono infortunati: da Jovana (andata via) a Blind (che finalmente è guarito), fino a Guendalina Tavassi, a cui ieri sera si è aggiunto anche Roger. Succede spesso in ogni edizione del reality che qualcuno si faccia male e sia costretto a tornare a casa, ma quella di ieri sera è sembrata proprio un’esagerazione.

Dopo l’uscita polemizzata di Jovana che ha avuto un trattamento differente da Blind invece rimesso in gara dopo giorni, è arrivato l’infortunio di Guendalina che ne ha provocato l’assenza in puntata. Il caso ha voluto che durante la puntata arrivasse anche Roger a farsi male, ma nel momento della caduta troppi sono stati i sospetti a far cambiare ai telespettatori… vediamo nello specifico cosa è successo.

Infortunio per Roger, Ilary Blasi aveva organizzato la sostituzione?

Roger Balduino-infortunio (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Roger Balduino-infortunio (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Roger durante la diretta di ieri sera si è accasciato a terra ed è stato portato d’urgenza in ospedale. Almeno questa è la versione fatta passare in tv in Italia. La verità è che Ilary ha fatto staccare il collegamento prima che alzassero Roger da terra come “rispetto del dolore” e per non mediatizzare la sofferenza fisica, ma è sembrato molto di più un modo per non mandare in onda il momento in cui si alzava da terra senza aiuto. I telespettatori hanno sospettato la finzione anche perché poco prima il naufrago aveva fatto una figuraccia con le due donne e preso dalla vergogna per tutto quel che era successo ha pensato bene di mettere in scena una caduta per tornare in Italia o allontanarsi dalle telecamere per un po’.

Il caso poi ha voluto che Ilary aveva già pronto il sostituto e che in questi giorni ne entreranno ben 4 in gioco. Insomma, tanti gli indizzi che hanno creato sospetto nel pubblico, ma la realtà non la sappiamo. Si sarà trattata di una messa in scena o Roger è stato davvero l’ennesima vittima dell’isola selvaggia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.