“Penoso… va cambiata!”: svista imperdonabile ad Amici 21, incolpano Maria e la produzione

Arrivano le polemiche per Maria De Filippi, Amici 21 nell’occhio del ciclone: la produzione ha deluso le aspettative dei fan 

Studio Amici (Mediasetplay)
Studio Amici (Mediasetplay)

Si è giunti alla fine anche di quest’altra edizione di Amici. Il talent show di Maria De Filippi ha portato in tv una difficile gara: i ragazzi sembravano più indisciplinati ma alla fine così come ogni anno anche loro ci hanno messo anima e cuore. Il pubblico non ha potuto fare a meno di sottolineare la delusione nel vedere le ultime scelte della produzione che ha chiuso l’intero anno senza troppe lacrime. I telespettatori che aveva seguito con entusiasmo tutte le puntate aspettavano ansiosi l’arrivo dell’ultimo daytime di solito molto emozionante ma per quest’anno non è stato così.

La scelta della conduttrice è stata quella di “risparmiare”, almeno così raccontano sui social i fan più accaniti. Un finale senza infamia e senza lode, ma perché questa scelta? È possibile che Maria abbia pensato di accorciare il daytime per inserire più sorprese durante la finalissima in diretta, oppure si tratta di una scelta presa insieme agli allievi… vediamo però nello specifico cosa è successo.

Daytime senza emozioni per Amici 21, i telespettatori sono rimasti delusi

La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Ma finisce così? Dove sono la cena tra i finalisti… i percorsi svolti… l’ultimo scherzo realizzato dalla produzione?? Maria proprio al risparmi, molto meglio l’anno scorso…” così scrivono i telespettatori su Twitter, impazienti di vedere l’ultimo daytime e poi rimasti delusi per via delle alte aspettative.

Veramente questo finale di daytime così insapore e triste, la produzione il prossimo anno va cambiata perché boh… cos’è sta roba” scrive ancora un’altra utente. La verità starà sicuramente nel mezzo: da un parte è possibile che la produzione sia diversa rispetto all’anno scorso e abbia fatto una scelta differente, dall’altra è anche possibile che, come accennavamo in precedenza, ci sia lo zampino di Maria De Filippi che ha voluto creare una sorta di stato d’animo inquieto in modo da avere ancora più hype durante la finalissima ricca di sorprese. Attualmente non sappiamo quale sia la verità nascosta dietro il daytime arido e triste, vedremo però durante la finale se ci sarà qualche commovente colpo di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.