Occasione imperdibile, Rudy Zerbi non aspettava altro: l’offerta di lavoro è appena arrivata

L’insegnante di Amici, Rudy Zerbi può esultare dopo l’ultima clamorosa indiscrezione: c’è l’offerta di lavoro per il suo allievo

Rudy Zerbi
L’insegnante Rudy Zerbi (screenshot Witty)

In questa edizione di Amici di Maria De Filippi ancora una volta Rudy Zerbi ha svolto il ruolo di uno dei protagonisti. Lo storico insegnante del talent ha infatti scelto alcuni allievi che si sono rivelati essere dei veri talenti. Lo confermano i numeri dei loro primi inediti ma anche le tante occasioni che stanno arrivando dall’esterno. Tra questi c’è anche LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, che sta per essere coinvolto in un progetto straordinario.

Il giovane cantante ha conquistato il pubblico all’interno della scuola più famosa d’Italia e fuori sta riscontrando lo stesso successo. Per questo motivo è stato scelto come ospite d’onore ad un concerto di suo padre Gigi D’Alessio. Si tratta di una grandissima opportunità per lui ma anche per Zerbi.

Rudy Zerbi, LDA sul palco con Gigi D’Alessio: collaborazione speciale

Il cantante LDA (screenshot Witty)

Il settimanale Visto ha annunciato una importantissima e speciale occasione per il cantante Gigi D’Alessio che sta per festeggiare i suoi 30 anni di carriera. Sarà un evento molto particolare che il cantante ha deciso di festeggiare nella sua città ovvero Napoli. Come annunciato, il cantante napoletano festeggerà questo importante anniversario con uno show che verrà trasmesso su Rai 1 in diretta da Piazza Plebiscito.

Inizialmente era prevista solo la data del 17 giugno che però in poche ore ha raggiunto il sold-out ed è per questo che gli organizzatori hanno aggiunto una seconda data ovvero il 18 giugno. Come rivelato dal cantante ci saranno omaggi ad amici e colleghi ma soprattutto ci sarà spazio per alcuni ospiti speciali. Secondo il settimanale tra questi dovrebbe esserci anche il figlio LDA che in questi mesi si è fatto conoscere all’interno della scuola di Amici.

Questa è senza dubbio una notizia molto emozionante sia per Luca che per Gigi che potrà quindi collaborare con suo figlio. Un momento che senza dubbio potrebbe scatenare grande commozione sia sul palco che tra il pubblico. Questa clamorosa offerta di lavoro è però anche una vittoria di Rudy che ha voluto fortemente LDA nella scuola.

Nel corso del pomeridiano, prima del serale, ha difeso l’allievo da alcuni attacchi da parte soprattutto della maestra Anna Pettinelli. L’insegnante ha sempre sottolineato di credere molto nelle qualità del cantante che sta facendo anche numeri molto importanti con i suoi brani e con il suo primo disco in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.