Isola dei Famosi | Sorrisi e complimenti nella notte, una tregua sospetta: “Sono tanto falsi!”

Tregua tra rivali all’Isola dei Famosi: dopo i litigi si rappacificano nella notte ma le loro parole potrebbero essere strategiche…

Isola dei Famosi (Logo)
Isola dei Famosi (Logo)

È stata una notte insonne per i naufraghi in Honduras. In un video andato in onda nelle ore serali, infatti, viene registrato lo scambio di battute tra Mercedesz e Roger. Dopo i vari scontri i due si sono confrontati ammettendo di essersi rivalutati l’un l’altra. Se da una parte sono sembrati molto sinceri, dall’altra il pubblico è cosciente della furbizia dei concorrenti e non si lascia raggirare con così poco. Tanti i commenti sui social: è solo strategia oppure si stanno creando nuove spontanee alleanze?

Il video mostra Mercedesz che confessa a Roger di essersi ricreduta negli ultimi giorni e di averlo considerato molto simpatico. A quel punto Roger ha confessato che anche lui ha ripensato negli ultimi giorni al loro rapporto, soprattutto da quando avevano riso e scherzato insieme mentre erano con gli altri: “Ho pensato ‘è davvero la più simpatica’” le ha specificato Roger. Anche Mercedesz lo ha ringraziato per le parole spese sul suo conto, non si sarebbe mai immaginata che la sua opinione fosse ricambiata. Ma i telespettatori cosa ne hanno pensato di tutto questo? Vediamo cosa hanno dichiarato sui social.

Mercedesz e Roger chiariscono ma il pubblico non è d’accordo: nessuno crede alle loro parole pronunciate nella notte

Mecedesz si sfoga durante la note
Mecedesz si sfoga durante la notte

“Secondo me lei è falsa” si legge su Twitter, e poi ancora: “Mercedesz e i Tavassi si stanno rivelando tanto falsi quanto Roger. Una combriccola di lecchinaggio dei Vip trash per caso di Mediaset. Gli unici veri nel bene o nel male sono Nick e Nicolas” così scrive un’altra utente.

Insomma, la verità è che nessuno ha creduto troppo alle parole scambiate tra i due naufraghi che più che sinceri sono sembrati in cerca di clip. Probabilmente Ilary Blasi prenderà la palla al balzo e ne parlerà anche questa sera in puntata. Ma cosa ne penseranno le squadre? Si tratta dei soliti giochi di strategia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.