Il Paradiso delle Signore, Marcello coinvolto in un triangolo: costretto a corteggiarla

L’attore Pietro Masotti ha confermato il ritorno di Marcello nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore: risvolti clamorosi 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

La settima stagione dell’amatissima soap opera di Rai 1 potrebbe rivelarsi ricca di colpi a sorpresa per il pubblico ed il personaggio di Marcello Barbieri. Al termine della sesta, gli spettatori hanno lasciato il giovane barista con il cuore spezzato ma pronto a rimettersi in piedi. In sue aiuto è arrivata addirittura la contessa Adelaide di Sant’Erasmo che ha anche accettato di insegnargli come inserirsi nell’alta società milanese.

Un gesto inaspettato ma per cui però la contessa potrebbe volere qualcosa in cambio. Adelaide potrebbe infatti sfruttare Marcello nel suo piano contro Umberto Guarnieri e Flora Gentile. La Sant’Erasmo sembrerebbe essere decisa a chiedere al direttore di sala e barista di ostacolare la storia d’amore del suo ormai ex amante.

Il Paradiso delle Signore, Marcello tra Umberto e Flora: il piano diabolico

Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Umberto Guarnieri al termine della scorsa stagione ha deciso di aprire il suo cuore a Flora Gentile. Una confessione d’amore che ha procurato grande dolore in Adelaide di Sant’Erasmo da sempre innamorata di lui. Per questo motivo la donna lo ha prima messo di fronte ad una scelta e poi ha deciso di mettere in atto un piano per vendicarsi. La contessa ha infatti comprato le quote del Paradiso da Dante Romagnoli, proprio quella che una volta erano di Umberto.

Adelaide potrebbe però decidere di colpire il suo ex amante non solo dal punto di vista economico e professionale. La contessa sembrerebbe infatti essere decisa a rovinare anche il rapporto appena nato tra i due e potrebbe decidere di sfruttare proprio Marcello. Questi rischia di essere coinvolto in un vero e proprio tranello ai danni della stilista in quanto la contessa potrebbe chiedergli di corteggiarla.

Una richiesta che Marcello potrebbe dover accettare per ricambiare il favore della contessa. Allo stesso tempo una tale mossa lo costringerebbe spalle al muro ma soprattutto ad allontanarsi ancora da Ludovica Brancia di Montalto. Una situazione molto pericolosa per il giovane Barbieri che potrebbe dover ancora una volta scendere a compromessi.

Al momento si tratta solo di una clamorosa indiscrezione che dovrà essere confermata dai diretti interessati o dalle riprese previste tra pochissimi giorni. Senza dubbio però il personaggio di Marcello Barbieri dovrebbe avere un ruolo molto più importante nella nuova stagione in programma a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.