Giucas Casella pronto per il 2023, risponde alla telefonata: occasione da re

L’ex gieffino Giucas Casella potrebbe mettersi di nuovo alla prova in vista della prossima stagione televisiva: l’ipotesi è clamorosa

Giucas Casella
Il mentalista Giucas Casella (screenshot GF Vip)

Giucas Casella è ormai la vera e propria rivelazione dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il noto illusionista ha infatti affrontato con forza tutto il percorso durato 6 mesi. L’ormai ex gieffino è infatti arrivato fino alla puntata finale e si è arreso al televoto solo contro Jessica Selassié, vincitrice del reality. Questa ricca esperienza gli ha permesso però di mettersi anche particolarmente in mostra.

Non a caso in queste ore l’ex gieffino ha pubblicato sui social un video che ha scatenato i suoi fan. Una serie di immagini che hanno anche portato ad una clamorosa ipotesi ovvero un nuovo impegno di lavoro in vista del prossimo anno. Il mentalista potrebbe finire nel mirino di Milly Carlucci per la prossima edizione de Il Cantante Mascherato.

Giucas Casella inarrestabile, pronto a rimettersi in gioco: l’ultima ipotesi

La conduttrice Milly Carlucci (Foto ANSA)

In queste ore l’ormai ex gieffino di Alfonso Signorini ha pubblicato un nuovo contenuto sul suo profilo Instagram. Nel dettaglio si tratta di un suo video mentre è intento a cantare: le immagini hanno scatenato i suoi fan che hanno lasciato sotto il post tanti messaggi di sostegno. Il canto sembrerebbe essere la nuova passione del mentalista che anche in casa si è lasciato andare ad alcune performance.

Questa sua passione potrebbe adesso attirare l’attenzione di una conduttrice in particolare ovvero Milly Carlucci. Il noto volto di Rai 1 potrebbe seriamente prendere in considerazione l’ipotesi Casella in vista del 2023 e della nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Dopotutto il mentalista è amatissimo anche dai conduttori e dagli autori della rete televisiva di Viale Mazzini: solo pochi giorni fa è stato anche ospite di Mara Venier nel corso di Domenica In.

In questi mesi Giucas ha dimostrato spesso di essere sempre pronto ad affrontare nuove sfide e questa potrebbe davvero coinvolgerlo in modo particolare. Dovrà però essere come sempre Milly Carlucci, in accordo con i suoi autori, a valutare però con attenzione questa possibilità nei prossimi mesi.

Al momento infatti si tratta solo di una clamorosa ipotesi ancora non confermata dai diretti interessati. Si tratta infatti di una decisione da prendere con calma e con attenzione. Questo anche perché nella prossima stagione televisiva come di consueto dovrebbe andare in onda prima la nuova edizione di Ballando con le Stelle e poi quella de Il Cantante Mascherato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.