GF Vip | Telefonata bollente per settembre: “Sta facendo fuoco e fiamme”, vuole esserci anche lei

Il GF Vip torna in onda già il prossimo settembre con Alfonso Signorini ed un cast inedito: spuntano due possibili concorrenti

GF Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (Foto ANSA)

Dopo il grande successo dell’edizione appena conclusasi, il prossimo settembre su Canale 5 tornerà in onda ancora il Grande Fratello Vip. Alla guida ancora una volta Alfonso Signorini a lavoro da diverse settimane sul cast dei concorrenti da portare nella casa più spiata d’Italia. Sono già numerosi i nomi al vaglio del padrone di casa e degli autori: alcuni molto importanti ed anche delle candidature a sorpresa.

In queste ore sono emersi alcuni retroscena che vorrebbero nel prossimo cast ben due donne note dello spettacolo e della televisione italiana. Non solo il nome di Patrizia Groppelli che sembra stuzzicare Signorini ma anche la presunta clamorosa autocandidatura di Lucia Bramieri.

GF Vip, continuano i casting per settembre: il punto della situazione

Lucia Bramieri (screenshot Instagram)

Il settimanale Oggi ha fatto il punto sulla prossima stagione televisiva di casa Mediaset e sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Secondo alcune clamorose indiscrezioni nel mirino di Alfonso Signorini sembrerebbe essere finita anche Patrizia Groppelli, compagna di Alessandro Sallusti, direttore di Libero. Il nome della nota opinionista sembrerebbe stuzzicare anche gli autori che la vorrebbero vedere mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia.

Lo stesso settimanale ha però fatto cenno ad un secondo volto noto dello spettacolo italiano. In occasione del consueto indovinello è venuto fuori il profilo di Lucia Bramieri. La nuora del famoso Gino Bramieri starebbe lavorando per poter prendere presto parte ad un nuovo format: Sta facendo fuoco e fiamme per partecipare ad un reality Mediaset. Visto il periodo e considerato proprio il via della nuova edizione del Grande Fratello Vip sempre più vicina, tutto fa ipotizzare che l’obiettivo della Bramieri sia proprio il reality di Signorini.

Senza dubbio nella casa più spiata d’Italia, la Branieri non passerebbe inosservata. Lo ha dimostrato in questi anni quando più volte è stata ospite di Barbara D’Urso per affrontare alcuni temi caldi del suo privato. Anche la Groppelli è a sua volta una personalità forte e lo dimostra ogni volta che viene chiamata ad intervenire negli studi della Mediaset come opinionista.

Due situazioni che potrebbero regalare in ogni momento colpi di scena ed ulteriori sviluppi nel corso delle prossime settimane e quando settembre sarà sempre più vicino. La decisione ufficiale arriverà senza dubbio alla fine dell’estate e sarà resa nota da Signorini al suo pubblico di affezionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.