Che figuraccia Clemente Russo: “Non è una naufraga”, episodio surreale in diretta [VIDEO]

Clemente Russo protagonista di una surreale figuraccia in diretta nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi: le immagini

Clemente Russo
Il naufrago Clemente Russo (screenshot sito Isola)

Il naufrago Clemente Russo si è confermato un protagonista di questa edizione dell’Isola die Famosi anche nel corso della puntata andata in onda in queste ore. Per lui non è stata una serata però del tutto semplice in quanto sua moglie Laura Maddaloni è stata definitivamente eliminata. Inoltre mentre stava affrontando una prova fisica contro di lui, il compagno di avventura Roger Balduino si è infortunato.

Nel corso della serata si è però ritrovato protagonista indirettamente anche di un episodio surreale andato in onda in diretta. La conduttrice Ilary Blasi nell’aprire il televoto ha infatti commesso un grossolano errore. La padrona di casa del reality ha infatti chiamato il pugile con il nome di Carmen Russo: un momento esilarate.

Clemente Russo, errore in diretta di Ilary Blasi: hanno registrato tutto

L’errore di Ilary Blasi (screenshot sito Isola)

Ilary Blasi è ormai nota per la sua conduzione ironica e ricca di momenti molto divertenti. L’ultimo risale a poche ore fa quando ha totalmente confuso i suoi stessi naufraghi. Nel corso della puntata si è infatti ritrovata a dover aprire l’ennesimo televoto per eliminare uno dei concorrenti presenti su Playa Sgamada. Nel fare i nomi di coloro a rischio eliminazione ha però commesso una vera e propria gaffe.

Nel corso della diretta ha infatti annunciato: Chi volete salvare tra Carmen Russo…. La conduttrice si è subito accorta di aver commesso un errore ed ha portato le mani alla bocca. Ci hanno pensato i suoi opinionisti a salvare la situazione ed in particolare Vladimir Luxuria che ha sottolineato: Clemente Russo. Non c’è Carmen Russo, non è una naufraga. Sta a casa, sta bene e non è in Honduras.

La Blasi ha provato poi subito a riprendere in mano la situazione ed ha sottolineato il motivo dietro il suo errore:Ho capito ma tu dici una cosa, lui ride…. La conduttrice ha quindi provato ad incolpare i suoi stessi opinionisti che ogni volta la spingono a distrarsi. La Luxuria ha però subito ribattuto: Adesso è colpa nostra?.

Un momento molto divertente causato dall’ennesima gaffe della conduttrice che spesso in puntata si ritrova a dover vivere situazioni del genere. Nella stessa puntata andata in onda in prima serata si è anche ritrovata a dover gestire un piccolo incidente con la spallina del suo abito che si è clamorosamente rotta. Ancora una volta ha però dimostrato di saper gestire tutte le situazioni conquistando il pubblico con la sua simpatia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.