Uomini e Donne | Ritorno clamoroso a settembre: “Per uno sgarbo a Ida”

Nuovi colpi di scena sono attesi in vista di settembre e della nuova stagione di Uomini e Donne: tornerà per corteggiarlo

Uomini e Donne
La dama Ida Platano (screenshot Witty)

Questa stagione di Uomini e Donne volge ormai al termine con le ultime scelte dei protagonisti che sono attese nei prossimi giorni. Tra coloro che si sono imposti al centro dello studio c’è senza dubbio il cavaliere Riccardo Guarnieri che ha fatto il suo ritorno dopo un lungo periodo di assenza. Ancora una volta ha dovuto affrontare il suo passato con Ida Platano che sembrerebbe non aver del tutto dimenticato.

Allo stesso tempo però Riccardo nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione inaspettata. Il cavaliere ha raccontato di aver seguito con interesse il trono di Matteo Ranieri e di essere rimasto affascinato dalla non scelta Federica Aversano. A giorni di distanza da questa dichiarazione, l’ex corteggiatrice ha deciso di dire la sua ed ha tirato in ballo anche la Platano.

Uomini e Donne, Federica Calemme risponde a Riccardo Guarnieri: scontro aperto con Ida

Federica Aversano (screenshot Witty)

L’ormai ex corteggiatrice Federica ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Uomini e Donne Magazine. La Aversano si è soffermata sul suo percorso, su quello che prova per Matteo Ranieri e soprattutto sul momento che sta vivendo lontano dalle telecamere. Nel corso dell’intervista alla ex corteggiatrice è stata però riportata anche la rivelazione di Guarnieri sul suo conto: una verità che ha stupito Federica.

A quel punto la Aversano ha deciso di rivelare che in realtà anche lei trova Guarnieri piuttosto interessante: È un bell’uomo, è molto carino e gentile. Solo che di lui non so molto. Nel parlare di Riccardo, l’ex corteggiatrice ha voluto però lanciare una frecciatina anche ad Ida Platano: “Già credo non mi sopporti e non a ragione. Forse lo farei per smacco, mi sta antipatica per quello che ha detto su di me.

Tra l’ex corteggiatrice e la dama in studio ci sono infatti stati alcuni momenti di alta tensione in quanto alla Platano non è mai piaciuta molto Federica che non sa ancora spiegarsi il motivo. Le due potrebbero adesso chiarirsi e magari a settembre proprio al centro dello studio del noto dating show. Queste parole di Federica su Riccardo ed Ida fanno infatti pensare ad un suo ritorno nello studio. Una possibilità da non escludere visto che la conduttrice Maria De Filippi per tutto il percorso si è mostrata sempre a favore della giovane corteggiatrice.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.