Una Vita anticipazioni: “Chi ha ucciso mia moglie?”, Marcos perde il controllo in ospedale

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Mendez sarà ricoverato in gravi condizioni in ospedale, ma Marcos non avrà pietà.

Mendez e Marcos Una Vita
Mendez aggredito da Marcos (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita Marcos Bacigalupe sarà una furia in ospedale. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap spagnola, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Intanto che tutti saranno preoccupatissimi per le le condizioni di Natalia Quesada che si trova in carcere, Felipe Alvarez Hermoso avrà anche molti altri dubbi. In particolare la sua preoccupazione sarà verso l’amico commissario Mendes, che è sparito improvvisamente senza lasciare alcuna traccia. Mendes è stato assunto da Marcos Bacigalupe per trovare il colpevole della morte di sua moglie Felicia Pasamar. Il commissario stava effettuando indagini approfondite e dopo il primo sospetto verso la Quesada, probabilmente aveva scoperto qualcosa di molto grave.

Felipe aveva intuito immediatamente che all’amico poteva essere successo qualcosa, infatti Mendes e sarà ritrovato in ospedale, pestato a sangue e in gravi condizioni. Nel frattempo anche Anabel Bacigalupe si sentirà male per strada e verrà soccorsa immediatamente da Marcos, Soledad e Aurelio. La ragazza sarà trasportata in ospedale e sarà proprio in quell’occasione che Marcos sta si accorgerà della presenza di Mendes. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Una Vita: la confessione di Mendez

Mendez Una Vita
Mendez in ospedale (Rtve.es screenshot)

Mendes è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Acasias. Marcos entrerà nella sua stanza mentre il commissario sta delirando. Felipe farà visita all’amico, chiedendogli spiegazioni di quanto accaduto. Marcos però li interromperà e farà irruzione nella camera dell’ospedale con l’intenzione di sapere tutta la verità.

“Chi ha ucciso mia moglie?”, Marcos vorrà sapere a tutti i costi se Mendes ha scoperto chi è l’assassino della Pasamar. Il commissario gli confermerà che è a conoscenza di chi ha commesso il delitto e non si tratta di Natalia. Marcos lo aggredirà e lo minaccerà ferocemente, fino a quando Mendes confesserà. L’assassino è l’unica persona che poteva avere accesso alla drogheria e preparare il veleno da somministrare a Felicia: Soledad. Come reagirà Marcos? Nel frattempo la domestica si sentirà braccata e studierà un piano per eliminare il suo padrone. La trama sarà molto avvincente e si intrecceranno tutte le vicende fino a generare un grande pathos, come accade sempre nella soap Una Vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.