Un Posto Al Sole anticipazioni: Giancarlo Todisco deve scegliere, il trasferimento è alle porte

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Giancarlo Todisco sarà pronto a rinunciare a tutto per Silvia, lo farà?

Giancarlo Todisco Un Posto Al Sole
Giancarlo Todisco (Raiplay screenshot)

Giancarlo Todisco sarà messo davanti a una grande scelta. Scopriamo che cosa deciderà di fare il protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai Tre.

Giancarlo Todisco è un personaggio relativamente nuovo di Un Posto Al Sole ma già suscitato un grandissimo affetto da parte dei fan upassini. Il suo arrivo a Napoli ha completamente sconvolto la trama di una coppia protagonista dall’inizio della soap napoletana: quella di Michele e Silvia. La coppia è giunta questa decisione drastica, dopo che Silvia si è innamorata perdutamente di Giancarlo. La titolare del caffè Vulcano ha ricevuto da parte del bancario un corteggiamento serrato, fino a che ha ceduto. L’intesa tra Silvia e Michele era già andata in pezzi da tempo e l’arrivo di Giancarlo è stato una sorpresa nella vita della Graziani.

Mariella, amica di Silvia e Michele, ha in realtà dei forti dubbi sulla reale fine della loro relazione. Tuttavia Giancarlo e Silvia sembrano una coppia consolidata e nelle nelle prossime puntate Todisco dovrà decidere se accettare la promozione che gli impone il trasferimento a Bari.

Un Posto Al Sole: Silvia propone un accordo

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

La notizia del della promozione e del relativo trasferimento ha lasciato di stucco Silvia, tuttavia la donna non ha preso immediatamente delle decisioni. Giancarlo ha apprezzato molto il fatto che Silvia fosse comunque disposta a parlare con lui dell’eventualità di spostarsi a Bari ,consapevole del fatto che la donna ha un’attività da gestire.

Le anticipazioni ci svelano che Silvia troverà un accordo con Giancarlo, per cui tutto sarà ancora in tutto in bilico, perché Silvia non vorrà assolutamente far rinunciare e Giancarlo alla promozione. Gli spoiler ci svelano ben poco su questo accordo, ma conoscendo la barista possiamo intuire che lascerà una porta aperta a questa nuova possibilità. Il bancario vivrà questo atteggiamento come un segno d’amore e rispetto profondo che la sua amata nutre per lui. Silva non potrà mollare tutto da un momento all’altro, ma non per il caffè Vulcano, quanto per Rossella. Il rapporto appena ricostruito con la figlia avrà un peso enorme sulla decisione finale, Silvia probabilmente sceglierà una strada a due sensi, magari scegliendo di gestire un rapporto a distanza con Todisco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.