Segni Zodiacali che scappano via: non perdere tempo con questi 5, è impossibile conquistarli

Questi 5 segni zodiacali non si faranno mai conquistare. Se hai messo gli occhi addosso ad uno di loro, puoi lasciare perdere.

5 segni zodiacali che scappano
Segni Zodiacali che scappano (immagine background screenshot YouTube)

Stai inseguendo qualcuno ma pensi di gettare la spugna? Se si tratta di uno di questi 5 segni zodiacali, è meglio che lasci perdere.

Essere sfuggenti può essere una tattica per farsi inseguire più forte. Non sempre funziona però, perché la maggior parte delle persone poi si stufano a correre così forte. Alcuni segni zodiacali sono davvero ambigui e per natura scappano sempre. In amore vince chi fugge e a volte conviene farlo anche solo per salvarsi.

La loro fuga non riguarda solamente l’ambito amoroso, ma è proprio una filosofia di vita come se davanti ai problemi si preferisse fuggire anziché affrontarli. Solo la persona giusta potrebbe fare rimanere questi 5 segni zodiacali, ma è bene sapere che la loro natura rimarrà quella di scappare. Vediamo insieme la classifica dei 5 segni zodiacali che scappano sempre, quelli insomma dai quali dovrai veramente diffidare.

Segni Zodiacali che scappano: o corri più forte o lasci perdere

Scappare
Quelli che scappano sempre (salviimmobiliare screenshot)

Al quinto posto della classifica dei segni che scappano sempre troviamo il LEONE. Contrariamente alla sua forza, in molte situazioni i nati sotto questo segno decidono di fuggire, perché fanno fatica ad affrontare i problemi o i pregiudizi. Segue al quarto posto il segno della BILANCIA. Per questo segno la fuga è equivale a una forma di difesa, infatti in molti casi non si sentono all’altezza della situazione e preferiscono sfuggire.

Il terzo posto di questa classifica dei segni che scappano, se lo guadagna il GEMELLI. I nati sotto questo segno sono veramente difficili da conquistare, appartenenti alla categoria dei segni d’aria sono sfuggenti per natura e spesso è difficile capire che cosa vogliano realmente. L’ACQUARIO si guadagna il nastro d’argento di questa classifica. I nati sotto questo segno sono persone troppo indipendenti e spesso hanno paura di essere soffocati e rifiutano qualsiasi tipo di catena venga messa a loro al collo. Il CANCRO vince la classifica dei segni che scappano sempre. Per i nati sotto questo segno è davvero faticoso affrontare la realtà e problemi. Anche una nuova storia d’amore può spaventarli moltissimo e decidono così di darsela a gambe levate. Inutile inseguire un cancro che non vi vuole, non vi darà mai alcuna chance per farsi prendere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.