Royal Family in tumulto: “Sono stati banditi”, non potranno entrare a Buckingham Palace

Tra le mura di Buckingham Palace rischia di scatenarsi un nuovo dramma con la Royal Family pronta a regalare l’ennesimo colpo di scena

Royal Family
Le ultime sulla Royal Family (Foto ANSA)

C’è grande caos tra i membri della Royal Family alle prese con l’organizzazione del Giubileo di Platino in onore della Regina Elisabetta. A Londra è tra gli eventi più attesi e come di consueto potrebbe regalare alcuni clamorosi colpi di scena. Uno di questi vede coinvolta anche sua Maestà la cui ultima decisione rischia di scatenare un nuovo dramma familiare. Ancora una volta coinvolti anche suo nipote, il Principe Harry e la moglie Meghan Markle.

Nonostante l’incontro avvenuto poche settimane fa, i tre sembrerebbero non aver raggiunto un punto di incontro. Una situazione invece che sembra destinata a peggiorare in quanto i duchi del Sussex rischiano di non poter più entrare a Buckingham Palace. Una clamorosa indiscrezione che adesso rischia di inasprire ancora di più i rapporti già tesi con la famiglia reale.

Royal Family, la Regina esclude Harry e Meghan: l’ennesimo smacco

Il Principe Harry e Meghan Markle (Foto ANSA)

Lo scorso anno Harry e Meghan hanno definitivamente lasciato Londra e rinunciato ai loro diritti come membri della corte inglese. Inoltre i due hanno rilasciato dichiarazioni che hanno scatenato non poche polemiche e che sembrerebbero aver compromesso del tutto i rapporti con la famiglia di Harry. Adesso la situazione potrebbe peggiorare a causa di una clamorosa indiscrezione riportata da Oggi.

Il settimanale ha infatti rivelato che a Londra si sta discutendo molto dopo l’ultima decisione di Sua Maestà. In occasione del Giubileo in suo onore, la Regina ha infatti deciso di permettere solo ai membri della famiglia che collaborano per The Firm di accedere al balcone di Buckingham Palace per il consueto saluto. Una simile mossa non permetterebbe quindi al Principe Harry e Meghan Markle di essere con gli altri il prossimo 2 giugno.

I due coniugi, che sono attesi comunque a Londra per il grande evento, rischiano quindi di dover seguire tutto da una posizione meno privilegiata. Dopotutto negli ultimi anni hanno rinunciato ai loro doveri verso la corona che si è vista costretta a correre ai ripari con sostituzioni dell’ultimo minuto.

Adesso potrebbero quindi dover rinunciare anche agli onori che da sempre spettano ai membri della famiglia reale. Una situazione che potrebbe avere comunque dei risvolti pericolosi ed allontanare ancora di più Harry dalla famiglia. È noto ormai come i rapporti con il padre Carlo ed il fratello William siano ormai ai minimi termini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.