“Rapporti falsi, solo convenienza”: Lory Del Santo prende le distanze, denuncia quello che sta accadendo

Lory Del Santo si sfoga all’Isola dei Famosi: i concorrenti stanno falsando tutto, aperta la polemica sul reality che cosa rimane di vero in una realtà in cui tutti gridano il falso?

Lory del Santo (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Lory del Santo (Isoladeifamosi.mediaset.it)

È stata proprio una concorrente dell’Isola dei Famosi a lamentarsi sul comportamento inadeguato del resto dei naufraghi. Lory Del Santo sembra essersi ispirata alle critiche fatte nei mesi scorsi al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: il reality non riesce a sembrare vero perché i concorrenti fingono spudoratamente e ciò è quel che sta succedendo anche all’Isola dei Famosi. Probabilmente in parte colpa delle scelte dei conduttori, ma anche della poca serietà dei concorrenti che pur di fare breccia nel pubblico sono capaci di inventarsi storie, amori e litigi. Cosa rimane di vero? È questa la domanda che ha continuato a porsi Lory Del Santo. Lo sfogo è stato mandato in onda durante il Daily, ma vediamo nel dettaglio che cosa ha dichiarato la naufraga.

Lory Del Santo contro gli altri concorrenti: prende le distanze da ciò che sta accadendo all’Isola dei Famosi

Lory-Del-Santo
Lory-Del-Santo (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Sembra sempre che stanno tutti insieme, voglio far pensare che sono tutti amici che fanno sempre tutto insieme e invece… hai visto? Vabbe non importa l’importante è capire con chi dormi tanto mi sembra di capire che qui la realtà non serve a niente” questo lo sfogo di Lory Del Santo dopo le scelte del resto dei naufraghi.

Tu insulti prima le persone, gli dici le cose peggiori e dopodiché le baci e sei di nuovo amico, quindi non ha nessuna importanza quello che dici perché annulli… capito… invece le persone che ti sono state vicino le uccidi” ha continuato lo sfogo Lory.

Sintesi perfetta fatta da Lory di quest’isola e della falsità dei rapporti umani instaurati basati sulla convivenza no sulla conoscenza. Hanno avuto il coraggio di puntare il dito e di dire che era Licia quella falsa… sono ridicoli!” così scrive un’utente su Twitter, riprendendo le parole di Lory. La polemica è molto simile a quella che si aprì già una volta al GF Vip, anche qui gli autori dovranno intervenire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.