Forti dissapori all’Isola dei Famosi, “Rapporti da ricucire”: si preannuncia una lite in diretta

Forti malumori tra due protagonisti dell’Isola dei Famosi,  i rapporti sono diventati complicati e la situazione potrebbe degenerare in diretta

Ilary-Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Ilary-Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it)

I telespettatori dell’Isola dei Famosi, il reality di Ilary Blasi, fin dalla prima puntata avevano notato qualche dissapore tra la conduttrice e l’inviato Alvin, che quest’anno ha sostituito Rosolino. Durante le puntate si sente la tensione creata dai botta e risposta dei due colleghi ma se inizialmente sembrava un semplice scontro tra caratteri forti, nelle ultime dirette la situazione è degenerata. A farci caso sempre più persone che oltre a sottolinearlo sui social network hanno iniziato a dire la loro sulla questione: e se fosse fatto per fare show? I due saranno veramente nemici anche nella realtà?

Secondo alcune indiscrezioni Ilary Blasi non ce la farebbe più a lavorare al fianco di Alvin, i dissapori sono nati anche fuori le dirette e nelle ultime puntate Ilary non ha fatto altro che specificare questa insopportazione con battute e frecciate taglienti. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato di tanto forte da riuscire a ferirlo.

Ilary Blasi e Alvin non si sopportano: grave problema all’Isola dei Famosi

L’inviato Alvin (Screenshot Isola)
L’inviato Alvin (Screenshot puntata Isola dei Famosi)

Tutto si è amplificato quando Alvin aveva il compito di descrivere la prova dell’uomo vitruviano e Ilary lo ha azzittito dichiarando “Va bene lo sanno tutti come funziona andiamo avanti va” poiché preoccupata del fatto che fosse già mezzanotte. In quel momento l’inviato sembra averla presa davvero sul personale specificando: “Ma io una cosa devo fare: spiegare le prove. Almeno questa fatemela fare no? Grazie”. Lo sfogo di Alvin in quel momento ha fatto rinsavire la conduttrice che non ha potuto far altro che dargli ragione ma non è stata l’ultima volta in cui Ilary ha tentato di infastidire l’inviato.

“Ah Alvin, ci sei anche tu’? Ben trovato, non ti sentivo più… dicevo ‘se ne sarà andato!'” ha continuato a punzecchiarlo la conduttrice durante l’ultima puntata. A questo punto l’inviato si è sentito veramente offeso e salutando tutti ha lasciato la sua postazione. Ilary ha cercato di farlo tornare indietro stando al gioco ma fonti vicine alla produzione dell’Isola dei Famosi affermerebbero che tra i due ci sia una frattura profonda e che tutti siano intenti ad eclissare la faida per non creare dissapori nella prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.