Il Paradiso delle Signore, l’addio di Beatrice Conti: non è ancora detta l’ultima parola

La prossima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe regalare un colpo di scena inaspettato al personaggio di Beatrice Conti

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Beatrice Conti (screenshot RaiPlay)

Nel corso del gran finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, la contabile Beatrice Conti ha finalmente trovato l’amore. Dopo un percorso lungo e fatto di tanti ostacoli, la contabile e Dante Romagnoli si sono dichiarati il loro amore. Anche Vittorio Conti, ex fiamma della donna e nemico di Romagnoli, ha accettato la loro storia. I due hanno inoltre comunicato la loro decisione ovvero lasciare Milano.

Una scelta che porterà il personaggio di Beatrice lontano dalla soap opera e con lei anche l’attrice che la interpreta. Caterina Bertone ha però rilasciato una recente intervista che ha fatto ben sperare il pubblico. Il volto dell’amatissima soap opera di Rai 1 non ha infatti chiuso ancora la porta ad un possibile ritorno.

Il Paradiso delle Signore, cosa succede a Beatrice: le parole della Bertone

I personaggi di Dante Romagnoli e Beatrice Conti (screenshot RaiPlay)

La nota attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni in una recente intervista ai microfoni di TvSerial ed ha parlato della sua esperienza sul set dello sceneggiato. La Bertone ha anche parlato del futuro del suo personaggio ed ha annunciato un possibile clamoroso ritorno: Chissà: è la soap opera. La soap opera ci nasconde sempre mille misteri: chi lo sa!. Queste parole hanno subito scatenato gli appassionati in quanto il ritorno del personaggio di Beatrice potrebbe quindi già essere dietro l’angolo.

L’attrice è anche apparsa in una stories Instagram pubblicata da Emanuel Caserio, l’interprete di Salvatore Amato, che ha annunciato il ritorno sul set sempre molto più vicino. Non è ancora detta l’ultima parola quindi per Beatrice Conti che potrebbe fare la sua apparizione anche nella prossima stagione dello sceneggiato, magari non nei primi episodi. Gli autori potrebbero decidere di regalarle un nuovo colpo di scena o approfondire la sua storia con Romagnoli.

Come sottolineato dall’attrice questa soap ha sempre regalato colpi di scena al pubblico ed in questi anni non sono mancati anche numerosi ritorni emozionanti. Una teoria che potrà essere confermata solo nei prossimi giorni quando il cast tornerà sul set ed attraverso alcune storie Instagram rivelare la presenza o l’assenza di alcuni personaggi.

Dal canto suo la Bertone ha trovato una seconda famiglia tra le mura del Paradiso e sembrerebbe essere anche disposta a tornare presto sul piccolo schermo. Una notizia che anche il grande pubblico potrebbe accogliere con favore in vista del ritorno della soap a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.