Carmen Di Pietro esasperata: “Ridotto in lacrime”, vuole abbandonare il reality

Il figlio di Carmen Di Pietro si è ridotto il lacrime. La madre si prepara a scagliarsi contro la nuova fiamma: è guerra aperta.

Carmen Di Pietro e Alessandro
Carmen Di Pietro e Alessandro (Meidasetplay collage)

Tra Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro si è creata una distanza enorme e ormai la convivenza non è più possibile. Vediamo insieme cosa è successo nelle ultime ore all’Isola dei Famosi e le reazioni del pubblico.

Ormai Carmen Di Pietro è esasperata, ma chi crolla a sorpresa è Alessandro. Quello che è successo è davvero inspiegabile, perché nonostante le pressioni della madre, Alessandro si era volutamente staccato per inseguire un’amicizia speciale con Maria Laura De Vitis. Carmen però non resta a guardare e in molti pensano che la situazione potrebbe sfuggirle di mano.

Nell’ultimo daytime del reality il crollo spaventoso di Alessandro ha fatto intenerire il pubblico. Per motivi molto diversi, Carmen e il figlio sono i concorrenti più amati dell’Isola dei Famosi, ma pare che la convivenza sia impossibile ormai con l’ombra di Maria Laura sempre accanto al ragazzo. Lo sfogo di Alessandro è stato pesante, il ragazzo non ce la fa ad andare avanti e la De Vitis ha tentato inutilmente di stargli accanto. I fan iniziano a pensare che Carmen debba intervenire più concretamente e si scatenano contro la De Vitis: “Sta solo recitando”.

Carmen Di Pietro e Alessandro: non c’è posto per tutti e due

Alessandro figlio di Carmen Di Pietro
Alessandro figlio di Carmen Di Pietro (Mediasetplay screenshot)

Dopo settimane di accuse contro le pressioni che Carmen Di Pietro farebbe al figlio, mantenendolo sotto una sorta di campana di vetro, ora Maria Laura fa la stessa cosa e per il pubblico entrambe lo manderanno al manicomio.

La De Vitis sta plagiando Alessandro? Si attende un confronto in diretta tra suocera e nuora, ma nel frattempo sono in tanti a pensare che dopo questo crollo Carmen Di Pietro dovrà salutare il figlio. Alessandro è visibilmente in difficoltà e mamma Carmen dovrà correre ai ripari per evitare il suo abbandono anticipato del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.