Azzardo Ilary Blasi: “Stanno per sbarcare loro”, sostituzione urgente sull’Isola

La conduttrice Ilary Blasi pronta ad accogliere nuovi naufraghi in vista del proseguo dell’Isola dei Famosi: novità inaspettata

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot sito Isola)

Prosegue spedita questa edizione dell’Isola dei Famosi nonostante i continui cambiamenti nella messa in onda. La rete televisiva ha anche deciso di prolungare il reality fino alla fine del mese di giugno. La conduttrice Ilary Blasi ed i suoi opinioni ma soprattutto i naufraghi dovranno quindi affrontare ancora diverse settimane. Per poter andare in onda tutto questo tempo, gli autori hanno deciso di aggiungere tre nuove naufraghe ma sembrerebbe non essere finita qui.

In queste ore è infatti arrivata una clamorosa indiscrezione sulle prossime settimane di messa in onda. Al vaglio della produzione sembrerebbero infatti esserci ulteriori tre innesti. Tre uomini potrebbero a breve arrivare in Honduras per rendere il reality ancora più movimentato.

Ilary Blasi, in arrivo nuovi naufraghi: l’ultima indiscrezione

Il cast dell’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

Nuove puntate dell’Isola dei Famosi sono in programma fino al prossimo mese di giugno quando il pubblico potrà decretare il vincitore di questa edizione del reality. Nel corso di questi nuovi appuntamenti potrebbero però arrivare dei nuovi concorrenti. Secondo quanto riferisce Amedeo Venza, noto esperto di gossip, in Honduras potrebbero arrivare ben tre nuovi naufraghi, tutti uomini.

L’obiettivo degli autori è quello di animare la vita sull’Isola e magari scatenare la reazione delle donne. Una decisione in linea con quella che ha permesso nei giorni scorsi l’arrivo di tre donne: Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli. Le naufraghe hanno già scatenato la reazione degli uomini ed hanno anche innescato alcune dinamiche. Un compito che adesso spetterebbe anche ai tre uomini in arrivo.

Il post di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

La scelta di aggiungere altri naufraghi al gioco sembrerebbe essere legata al prolungamento ma soprattutto alla necessità di sostituire alcuni naufraghi. Nei giorni scorsi ha infatti abbandonato l’Isola il modello Jeremias Rodriguez messo a dura prova dal distacco dalla famiglia e dalla fidanzata. Prima di lui aveva lasciato il reality anche Jovana Djordjevic a causa di un problema di salute. Inoltre resta un mistero la posizione di Blind, assente nel corso dell’ultima puntata andata in onda in quanto in infermeria per una infiammazione.

Il possibile addio del cantante lascerebbe quindi un ulteriore posto vuoto da coprire visto il prolungamento del reality. Al momento non è però dato da sapere chi sono i candidati a questo ennesimo”sbarco”. Maggiori dettagli saranno senza dubbio rivelati nel corso dei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.