Alex Belli è stato smascherato: “Ha fatto una figuraccia” | Notte agitata nella factory

Una rivelazione di Alex Belli ha destato grande scalpore ma soprattutto è stata etichettata come falsa: un vero e proprio terremoto

Alex Belli
L’attore Alex Belli (screenshot GF Vip)

L’attore Alex Belli, nonostante il Grande Fratello Vip sia ormai finito da diverse settimane, continua a commentare quanto accade ogni giorno ai suoi ex compagni di avventura. In particolare, nel corso di una sua ospitata da Barbara D’Urso, ha parlato della fine della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. L’ex gieffino ha raccontato di averli sentiti litigare quando la principessina si trovava nella sua factory per un servizio fotografico.

Inoltre ha voluto discolpare Franco, il padre del nuotatore, sottolineando come tra i due sue ex compagni di avventura ci fossero altri problemi. Le sue dichiarazioni non sono passate inosservate ed hanno fatto tanto rumore soprattutto a casa Selassié. In queste ore proprio Clarissa, la minore delle principesse, ha voluto rispondere alle parole di Belli.

Alex Belli, la versione di Clarissa Selassié: scontro a distanza

L’ex gieffina Clarissa Selassié (screenshot GF Vip)

L’ex gieffina ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una recente intervista ai microfoni di CasaChi. Inevitabile parlare di Manuel e di sua sorella Lulù ma soprattutto di tutto quello che in questi giorni è stato detto. La Selassié si è soffermata anche su quanto rivelato da Belli:Noi gli vogliamo bene ma ci siamo rimaste male, non ha senso dire queste fake news. Lulù si è lasciata quando stava lì? Cosa non vera e anche se fosse, non so come lui potrebbe saperlo”.

Clarissa ha poi aggiunto: Ti stimo, ho affetto per te però appena sai qualcosa la sfrutti per farti un’ospitata. Mi ha anche detto di non prendermela perché è il nostro lavoro”. Ad aver deluso le Selassié sono stati però anche i riferimenti dell’attore su di una possibile conoscenza in corso tra la maggiore Jessica ed il modello Simone che le sorelle hanno conosciuto durante il compleanno di Delia Duran.

Secondo Clarissa anche questa è una grande menzogna: Fake news totali! Sui social lo chiamano cento sgabelli perché appunto appena vede una opportunità…Chi ci conosce, ci segue e nota lo sa. Alla fine la figuraccia l’ha fatta Alex. L’attore avrebbe quindi raccontato tutta una serie di bugie ai loro danni nel corso di queste settimane tradendo anche la loro amicizia.

Le tre sorelle nei giorni scorsi si sono infatti recate nella sua factory per uno shooting fotografico. Questa collaborazione che poteva rappresentare l’inizio di una importante amicizia si è invece rivelata l’occasione giusta per una inaspettata pugnalata alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.