Affronto Clarissa Selassié: “Prendo le parti di Manu”, la famiglia adesso è distrutta

Le ultime dichiarazioni di Clarissa Selassié su Manuel e Lulù hanno rivelato un tradimento inaspettato: da lei non se lo aspettavano

Clarissa Selassié
La delusione di Clarissa Selassié (screenshot GF Vip)

In casa delle sorelle Selassié non c’è pace soprattutto dopo la scelta di Manuel Bortuzzo: il nuotatore ha infatti messo fine alla sua storia d’amore con Lulù. Un vero e proprio colpo di scena che in casa della principessina non è ancora stato del tutto superato. Lo si evince anche dalle ultime dichiarazioni di Clarissa, la minore delle tre, che ha fatto il punto su quanto accaduto. Nel corso della sua intervista ha però anche rivelato di un tradimento ai loro danni.

La principessina ha commentato quanto detto da alcuni suoi ex compagni di avventura sulla separazione di Manuel e Lulù. Tra tutti ad averla delusa sarebbe stata Federica Calemme che la principessa riteneva una loro amica. La modella invece ha nettamente preso le parti del nuotatore.

Clarissa Selassié, l’accusa ai danni di Federica Calemme: bruciante tradimento

La modella Federica Calemme (screenshot GF Vip)

La minore delle principesse Selassié ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti ai microfoni di CasaChi. Nel corso dell’intervista ha parlato molto di Manuel Bortuzzo e della scelta di lasciare Lulù. L’ex gieffina ha sottolineato anche di aver letto quanto detto dai suoi ex compagni di avventura su questa storia: Ho apprezzato quello che hanno detto Sophie, Alessandro Basciano, Gianmaria, Giacomo Urtis ed anche Davide, un signore. Ci sono invece rimasta male per Federica.

Il riferimento è alla Calemme che in casa aveva un bellissimo rapporto con Lulù e Jessica ed una volta fuori si è vista diverse volte anche con la stessa Clarissa. A tal proposito la Selassié ha sottolineato: “Non è più amica di Manuel. Loro condividono poco rispetto a quello che condivido io con Federica. Ci siamo sentite spesso anche per aiutarci su cose lavorative ma anche cose personali”.

La modella avrebbe quindi tradito le Selassié prendendo le parti del nuotatore: Ci sono rimasta male perché è come se avesse detto “prendo le parti di Manu”. In questi casi, se vuoi bene ad una coppia, non dovresti mai prendere parti ma solo capire le due persone allo stesso modo”. Dalla Calemme si aspettava quindi una più decisa imparzialità in tutta questa storia essendo stata per tanto tempo vicina alla coppia.

Clarissa ha quindi confessato di essere profondamente delusa da una persona che riteneva sua amica. Adesso se vorrà, dovrà essere quindi Federica a spiegare i motivi dietro le sue parole. Un passo in questo senso potrebbe permettere alle due di ricucire i rapporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.