“Addio clamoroso”: Nicola Savino costretto a liberare il camerino, riunione infuocata

Le indiscrezioni degli ultimi giorni su Nicola Savino sarebbero confermate. Il conduttore è pronto all’addio.

Nicola Savino
Nicola Savino (Mediasetplay screenshot)

Nelle ultime settimane di Nicola Savino si è scritto davvero di tutto. Facciamo chiarezza e vediamo se è davvero concreto il suo addio clamoroso.

Stavolta indiscrezioni e rumors sembrano proprio aver preso una forma molto più convincente. Nicola Savino è attualmente impegnato come opinionista all’Isola dei Famosi accanto alla splendida Vladimir Luxuria, coordinati dalla padrona di casa Ilary Blasi. La sua nuova esperienza a Mediaset è stata un grandissimo successo, il pubblico è entusiasta dell’opinionista e fioccano commenti positivi e complimenti a suo favore.

Proprio per questo motivo non si spiegano i rumors degli ultimi giorni che lo vedrebbero abbandonare le reti del Biscione. Savino potrebbe essere una grandissima perdita per i vertici Mediaset, se lo lasceranno davvero scappare? In queste ore si stanno svolgendo le riunioni per i prossimi palinsesti e in realtà si sta già pensando all’autunno. Così spunta un progetto strabiliante e stratosferico per Nicola Savino, ma non sarà su Mediaset. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Nicola Savino: pronto a salpare per un nuovo progetto

Nicola Savino
L’opinionista dell’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Pare che Mediaset non gli abbia ancora rinnovato il contratto per il programma Back to school perciò probabilmente l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha iniziato a guardarsi intorno. Le offerte di lavoro e i programmi che potrebbe condurre sono davvero moltissimi, proprio visto il grande successo e l’onda da cavalcare in questo momento.


È Sky che vorrebbe puntare su di lui con un nuovo reality game che andrebbe in onda su Tv8. Anche altre testate giornalistiche ne danno la notizia, tuttavia non ci sono ancora le ufficialità del caso. Nicola Savino avrà una vasta scelta senz’altro e sarà già corteggiassimo, a questo punto si attende di sapere dove penderà l’ago della bilancia. Il pubblico che si esprime sui social network lo vorrebbe ovunque ed è impensabile che il prossimo autunno il conduttore rimanga senza programmi. In ogni caso l’addio sarebbe davvero clamoroso, dopo i lunghi mesi trascorsi in prime time su Canale 5 e l’affetto enorme che si è guadagnato. Anche se Savino sta per spiccare il volo per altri lidi, i fan lo seguiranno ovunque deciderà di andare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.