Vladimir Luxuria smonta tutto: “Storia d’amore costruita apposta”, sbugiarda la naufraga dopo la diretta

Vladimir Luxuria si è lasciata prendere da un’ondata di cinismo e ha fatto una rivelazione importante sulla naufraga dell’Isola dei Famosi.

Vladimir Luxuria Isola dei Famosi
Vladimir Luxuria, opinionista all’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Subito dopo la diretta dell’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria ha espresso il suo pensiero più che cinico. Scopriamo insieme che cosa ha detto l’opinionista del reality di Canale 5.

Lunedì sera è andata in onda la quindicesima puntata del reality L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi, con le sue simpaticissime spalle Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Gli opinionisti quest’anno sono davvero azzeccatissimi e in particolare per Luxuria piovono consensi e complimenti macinati puntata dopo puntata.

Per il pubblico Vlady ha sempre qualcosa di interessante da dire, è a tratti anche cinica e irriverente quanto basta e non ha paura di manifestare sempre il proprio pensiero con educazione. Se proprio qualcuno la dovesse poi fare arrabbiare, lei gira vorticosamente la sua borsetta, per fare capire che sta per scoppiare, fino a che la Blasy non le dà la parola. Anche in questa diretta non sono mancate critiche e scontri, ma è subito dopo la puntata che Luxuria avrebbe fatto una rivelazione importante.

Vladimir Luxuria contro Mercedesz: la naufraga sotto accusa

Mercedesz Henger Isola dei famosi
Mercedesz Henger (Mediasetplay screenshot)

Ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, l’opinionista è stata ovviamente interpellata su quanto sta accadendo all’Isola dei Famosi. In particolare il tema trattato era l’avvicinamento tra Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi che sembrano voler instaurare qualcosa di più di un’amicizia. Dopo la storia d’amore nata tra Roger e Estefania (probabilmente anche già finita), si tratterebbe della seconda love story hondureña di questa edizione, anche se i fan attendono di vedere anche gli sviluppi del dopo cena tra Alessandro e Maria Laura. Vlady però interviene subito dopo che vengono mandate in onda le immagini di Edoardo che fa il piacione con Mercedesz.

La Henger sembra gradire molto la presenza di Edoardo e i naufraghi sono sempre più vicini, ma Luxuria smonta tutti gli entusiasmi e sgancia la bomba: “Lei ha capito come fare per rimanere dentro al reality il più a lungo possibile”. Luxuria non crede all’interesse reale di Mercedesz verso Edoardo, perché la sua sarebbe unicamente una strategia per rimanere in gioco. Le storie d’amore nei reality piacciono e funzionano, ma come Vlady sono in molti a pensarla esattamente nello stesso modo. Staremo a vedere se saranno rose o solo spine nel fianco di Tavassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.