Uomini e Donne | “Ti invito a cena”: studio sotto shock, succede l’inverosimile

Presa di posizione improvvisa a Uomini e Donne: in studio succede l’inverosimile, proposta inaspettata per la dama 

Maria-De-Filippi (Witty tv)
Maria-De-Filippi (Witty tv)

Nell’ultima registrazione della puntata Trono Over di Uomini e Donne è stata riaperta la questione Riccardo-Ida. Nelle volte precedenti il Cavaliere ci aveva tenuto a mettere in chiaro le cose specificando di non essere interessato a Ida poiché non più innamorato di lei. Quando questa volta è tornato in studio ha provato così a riavvicinarsi a Gloria, spiegandole di aver capito di essere preso per lei, ma dopo averla rifiutata settimane fa, la Dama si è risentita e ha rifiutato spiegando di essere interessata a continuare a conoscere solamente Fabio.

A questo punto ha preso parola Ida ancora molto infastidita per il comportamento adottato dall’uomo: “Non mi saluti più neanche dietro le quinte” gli ha specificato davanti a tutto lo studio, ma Riccardo le risponde che non la saluta per paura che il pubblico fraintenda il loro rapporto. A questo punto è iniziata la discussione. Quando Maria decide di passare al Trono Classico per mandare in onda un’esterna, parte la canzone Fai Rumore di Diodato e Riccardo scoppia a piangere correndo fuori lo studio. A quel punto Ida lo raggiunge cercando di calmarlo e una volta rientrati, il Cavaliere spiega a Maria di essere scoppiato in lacrime perché la canzone di Diodato l’aveva dedicata a Ida prima della proposta di matrimonio.

Riccardo e Ida ci riprovano: Tina Cipollari ci aveva visto lungo, proposta improvvisa a Uomini e Donne

Ida-Platano-Riccardo-Guarnieri
Ida-Platano-Riccardo-Guarnieri (Instagram)

Erano ormai settimane che Tina specificava che i due fossero scesi in studio ancora una volta solamente per rappacificarsi. Ida infatti chiede a Riccardo di ballare e dopo un po’ di tentennamenti finiscono al centro dello studio. La Dama decide di chiudere tutte le sue frequentazioni e dice al suo ex la frase: “Non è mai troppo tardi!”. Dopo altri tentennamenti da parte di lui, alla fine Ida lo manda a quel paese ed esce dallo studio, Riccardo con un dolce lieto fine la rincorre e le propone di andare a cena insieme, lei accetta. Sarà riscattata una volta per tutte la scintilla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.