Un Posto Al Sole anticipazioni: Michele ai ferri corti con Silvia, cambio radicale di rotta

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Michele sarà oppresso dai problemi con Silvia e deciderà di cambiare radicalmente.

Michele Un Posto Al Sole
Michele, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Michele è da poco rientrato a Napoli ma affronterà un momento davvero difficile. Vediamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole, là sopra napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Finalmente Michele è tornato a Napoli dopo l’assenza per lavoro a Milano e ha dovuto fare i conti con la sua vita che è andata praticamente in pezzi. Pare che il contratto di lavoro fuori sede non venga rinnovato e dunque l’uomo si sta organizzando per riprendere il suo lavoro a Radio Golfo 99. Per lui sarà come un ricominciare, ricostruire la sua vita pezzo per pezzo. La sua famiglia è stata completamente distrutta dopo la separazione da Silvia, che è da poco diventata ufficiale.

Per entrambi è stato un momento davvero difficile recarsi da Nico per firmare le carte della separazione consensuale e anche Rossella ha subito questo momento come un fallimento. Ora il giornalista vorrà riprendere in mano la sua vita, ma non sarà per niente facile. I rapporti con Silvia sono tesissimi e i due continuano a litigare invece che trovare un punto di incontro almeno come buoni genitori. Nelle prossime puntate Michele farà i conti con la sua nuova realtà e deciderà un cambio radicale di rotta.

Un Posto Al Sole: Michele riceve una proposta

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Anche gli amici di Michele sono profondamente preoccupati per lui. Il vigile Guido e sua moglie Mariella pensano infatti che sarà parecchio dura per Michele rialzarsi da solo. L’uomo è rimasto improvvisamente single e non ha più nemmeno tante certezze sul lavoro. Le anticipazioni ci svelano però che riceverà una proposta molto interessante da parte di Viola Bruni. L’insegnante gli chiederà di fare alcuni interventi a scuola a proposito della camorra, per istruire i suoi ragazzi sui temi di attualità più scottanti di Napoli.

Michele accetterà con entusiasmo, anche perché sarà l’unica buona notizia che riceverà in queste settimane e affronterà come sempre l’avventura con molta dedizione. Durante una delle sue lezioni però l’allarme della scuola interromperà il suo discorso, mettendolo anche in imbarazzo. Il giornalista crederà di non fare bene il suo lavoro e perderà un po’ la fiducia in sé stesso. Ce la farà Michele a rialzarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.