Lulù Selassié derisa in diretta, le telecamere hanno ripreso il gesto sessista: rivoluzione sui social network, è una tv retrograda
Scandalo su Lulù Selassié. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è diventata tema centrale della chiacchierata fatta al Maurizio Costanzo Show con Aldo Montano e Manuel Bortuzzo ospiti. Una conversazione ritenuta sessista e diffamatoria ha preso piede in diretta tv durante lo show del famoso conduttore italiano.
Maurizio intervistando Manuel ha deciso di riproporre la tematica che vedeva protagonista Lulù Selassié, ma secondo i telespettatori l’ha fatto nel modo più sbagliato possibile, ironizzando sulla 23enne in modo alquanto sgradevole. Vortici di critiche e indignazioni sui social network: su Twitter diversi appelli ai giornalisti delle riviste di gossip per richiedere una denuncia mediatica per tutto quel che è stato detto durante la diretta. “Manuel ma quella fidanzata curiosa lì… che fine ha fatto?” ha domandato in tono ironico Maurizio. A quel punto il nuotatore un po’ imbarazzato ha risposto di averla lasciata.
“Sì… sì… l’ho lasciata io” ha risposto Manuel tra le risate di Aldo Montano. Il pubblico ha compreso il significato implicito racchiuso nell’aggettivo “curiosa” utilizzato dal conduttore, che non è suonato a nessuno come complimento, bensì come sfottò sul carattere eccentrico e sul suo aspetto fisico. Ondata di polemiche indignate hanno invaso i feed dei social network ma le battute infelici non sono finite qui. Vediamo cosa è successo poco prima della chiusura della puntata.
“Le sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella eh…” afferma ironico Maurizio Costanzo riferendosi a Lulù Selassié nel momento delle sfilate finali. Manuel fa segno di non capire e Maurizio gli ripete: “Sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella” mimando il gesto delle sue labbra.
L’uscita alquanto sgarbata ha fatto il giro dei social ma, oltre a giudicare l’operato del conduttore, ha portato anche diverse accuse a Bortuzzo: “Sei una mer*a” gli scrivono su Instagram indignati dalle sue risate. “Fino a qualche settimana fa era l’amore della tua vita…” recriminano poi su Twitter.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…