“Sei una mer*a!”: Lulù Selassié e il gestaccio in diretta, le telecamere hanno ripreso tutto [FOTO]

Lulù Selassié derisa in diretta, le telecamere hanno ripreso il gesto sessista: rivoluzione sui social network, è una tv retrograda

Lulu-Selassié (Grandefratellovip.it)
Lulu-Selassié (Grandefratellovip.it)

Scandalo su Lulù Selassié. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è diventata tema centrale della chiacchierata fatta al Maurizio Costanzo Show con Aldo Montano e Manuel Bortuzzo ospiti. Una conversazione ritenuta sessista e diffamatoria ha preso piede in diretta tv durante lo show del famoso conduttore italiano.

Maurizio intervistando Manuel ha deciso di riproporre la tematica che vedeva protagonista Lulù Selassié, ma secondo i telespettatori l’ha fatto nel modo più sbagliato possibile, ironizzando sulla 23enne in modo alquanto sgradevole. Vortici di critiche e indignazioni sui social network: su Twitter diversi appelli ai giornalisti delle riviste di gossip per richiedere una denuncia mediatica per tutto quel che è stato detto durante la diretta. “Manuel ma quella fidanzata curiosa lì… che fine ha fatto?” ha domandato in tono ironico Maurizio. A quel punto il nuotatore un po’ imbarazzato ha risposto di averla lasciata.

“Sì… sì… l’ho lasciata io” ha risposto Manuel tra le risate di Aldo Montano. Il pubblico ha compreso il significato implicito racchiuso nell’aggettivo “curiosa” utilizzato dal conduttore, che non è suonato a nessuno come complimento, bensì come sfottò sul carattere eccentrico e sul suo aspetto fisico. Ondata di polemiche indignate hanno invaso i feed dei social network ma le battute infelici non sono finite qui. Vediamo cosa è successo poco prima della chiusura della puntata.

Lulù Selassié insultata al Maurizio Costanzo Show

Gestaccio Maurizio Costanzo Show (Infinity)
Gestaccio Maurizio Costanzo Show (Infinity)

“Le sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella eh…” afferma ironico Maurizio Costanzo riferendosi a Lulù Selassié nel momento delle sfilate finali. Manuel fa segno di non capire e Maurizio gli ripete: “Sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella” mimando il gesto delle sue labbra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

L’uscita alquanto sgarbata ha fatto il giro dei social ma, oltre a giudicare l’operato del conduttore, ha portato anche diverse accuse a Bortuzzo: “Sei una mer*a” gli scrivono su Instagram indignati dalle sue risate. “Fino a qualche settimana fa era l’amore della tua vita…” recriminano poi su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.