“Oggi ho liberato il camerino”: lascia Amici 21, adesso è ufficiale

L’annuncio ufficiale è arrivato: triste la notizia per i fan di Amici 21, un tassello importante del programma deve andare via 

Amici 21 (Witty tv screenshot)
Amici 21 (Witty tv screenshot)

Si vociferava già da un po’ ma la conferma ufficiale è arrivata solamente adesso. La ballerina Giulia Pauselli lascerà il programma nel quale ha lavorato per anni. L’abbandono è stato confermato con i ringraziamenti sia ad Amici 21 che alla conduttrice Maria De Filippi. Entrata come concorrente tantissimi anni fa, Giulia è poi diventata professionista senza più andar via. Attualmente fidanzata con Marcello Sacchetta ha deciso di lasciare gli studi Mediaset.

Ci ha tenuto a sottolineare che andrà via solo temporaneamente perché non è intenzionata a lasciare la passione della sua vita: le scarpette da danza e il ballo sono state le certezza più grandi nel suo percorso di crescita e non è intenzionata a lasciarle così. Un altro incredibile progetto di vita la sta aspettando, motivo per cui si dovrà allontanare felicemente dalla danza per un po’. “-5 alla finale, oggi ho sgomberato il mio camerino da 5 meravigliosi anni…Body, scalda muscoli, punte, tacchi, attrezzi per allenarmi, per anni ho definito tutto questo la mia ‘tana’, sono felice e nostalgica all stesso tempo” il racconto di Giulia riportato da Novella 2000, che specifica quanto abbia investito nel suo lavoro. La ballerina adesso ha deciso di rivelare tutto.

Giulia Pauselli lascia Amici, ma solo per un po’

Giulia Pauselli-incinta (Instagram)
Giulia Pauselli-incinta (Instagram)

La ballerina professionista Giulia Pauselli ha annunciato di lasciare definitivamente Amici 21 per dedicarsi alla sua gravidanza. “Non smetterò mai di essere grata per avermi fatto vivere la gravidanza da donna e ballerina senza avermi fatto pesare questa condizione anzi sostenendomi nelle scelte man a mano che il mio corpo e le esigenze cambiavano. Mi mancherà tutto di questo posto” ha annunciato Giulia. “Probabilmente più in là tornerò più carica di prima, che la mia nuova vita da mamma possa darmi una carica e una risposta diversa” si è augurata in conclusione la professionista, sottolineando che vorrà continuare la sua carriera artistica non appena finirà la gravidanza. Maria De Filippi l’aspetta a porte aperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.