Isola dei Famosi | Richiesta immediata di ritiro, torna di corsa in Italia?

Richiesta impellente per l’Honduras all’Isola dei Famosi: deve tornare in fretta in Italia, questa volta si parla di squalifica 

Ilary-Blasi (Diretta tv)
Ilary-Blasi (Diretta tv Isola dei Famosi)

I telespettatori lo chiedono ormai da tempo: un concorrente dell’Isola dei Famosi dovrebbe abbandonare la gara prima degli eliminati. Questo perché gli autori del reality sembrano non essere intenzionati a trattare tutti i concorrenti egualmente. Negli ultimi giorni si è aperta una polemica per via dell‘assenza di Blind durante la puntata dell’Isola dei Famosi. In diretta era stato specificato che si trattava di un’assenza dovuta ad un’infezione cutanea per la quale il concorrente naufrago era finito in infermeria da qualche giorno.

Il dissenso è scattato per via dell‘abbandono forzato di Jovana dovuto ai suoi problemi di salute. Su Twitter diversi telespettatori hanno protestato sottolineando il fatto che si trattasse in entrambi i casi di problemi cutanei, motivo per cui si sarebbero dovuti trattare nello stesso modo: eliminata Jovana, eliminato anche Blind. Così però non è stato perché il cantante è ancora in gara.

Qualcuno adesso sottolinea il fatto che Jovana fosse andata via perché aveva bisogno delle visite mediche accurate da fare in Italia, per Blind invece non sembra essere una situazione così grave. La polemica sui social però è continuata e a quanto pare l’ex concorrente di X Factor potrebbe lasciare il reality definitivamente.

Blind lascia L’Isola dei Famosi? La richiesta da parte dei telespettatori

Blind (Screenshot Isoladeifamosi.mediaset.it)
Blind (Screenshot Isoladeifamosi.mediaset.it)

Il cantante non è tra i favoriti: nei sondaggi risulta sempre tra i meno votati e il pubblico non nasconde il fatto che preferirebbe mandarlo via definitivamente. In tanti hanno sottolineato anche che un’infezione non sarebbe curabile su un’isola selvaggia e che sarebbe molto più cosciente farlo tornare in Italia.

“Ma Blind che fine ha fatto? Se il suo stato fisico non gli permette di bagnarsi e stare al sole non è il caso che si ritiri? Vi sembra regolare che passi tutto questo tempo fuori dal gioco?” si legge su Twitter come denuncia al regolamento poco coerente. Considerando quindi che ormai il pubblico non sembra essersi affezionato più di tanto al naufrago e unendo la questione riportata su Twitter al problema fisico sembra più che chiaro che Ilary Blasi sarà costretta a rimandarlo in Italia dalla prossima puntata se le condizioni non miglioreranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.