“Costretto a lasciare UED”: pazzesco Tina Cipollari, i microfoni hanno sentito tutto

Tina Cipollari si è impadronita dello studio, e come sempre ha mostrato tutta la propria ira. A causa sua, lascerà quasi certamente UED.

Tina Cipollari

Tina Cipollari (Witty tv screenshot)Nessuno ferma la furia di Tina Cipollari e stavolta il cavaliere potrebbe davvero andarsene. Vediamo insieme che cosa è successo nello studio di Uomini e Donne.

Siamo agli sgoccioli del Dating Show, e stiamo vedendo le ultime puntate dell’edizione di quest’anno. Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti ci hanno fatto compagnia con i loro siparietti spesso velenosissimi. Il loro ruolo di smascherare i presunti furbetti in studio è stato veramente determinante quest’anno, ma con qualcuno non ce l’hanno ancora fatta.

Nell’ultima registrazione che è andata in onda del programma Tina Cipollari si è scagliata contro un cavaliere che detesta da anni. Si tratta persino di un ex corteggiatore di Gemma Galgani, del quale l’opinionista non ha assolutamente una buona impressione. È raro che la Cipollari si possa sbagliare di grosso, per questo il suo parere spesso è largamente condiviso anche da Maria De Filippi. Forse Tina a volte esagera un po’ alzando i toni e creando un’onda d’urto incredibile in studio, come una scossa di terremoto che si abbatte sul cavaliere o sulla dama di turno. Non c’è niente da fare Tina vuole mandarlo via, e stavolta forse ce l’ha fatta.

Tina Cipollari: il cavaliere costretto ad andarsene?

Biagio
Biagio, Uomini e Donne (Witty tv screenshot)

Stiamo parlando del cavaliere tanto discusso Biagio, che ha avuto una relazione sia con Gemma, sia con la dama Sara, con la quale sembrava esser nata una vera relazione d’amore. Sara non ha mai nascosto negli ultimi mesi di aver fatto un po’ fatica a dimenticarlo, ma poi ci ha pensato Tina a sbugiardare e smascherare il cavaliere davanti a tutti. La Cipollari su Biagio ha veramente le idee chiarissime: “Le sue storie durano 24 ore tanto vuole solo una cosa.”

Il video della furia incessante di Tina su Biagio ha fatto il giro del web in un attimo e molti fanno da casa sostengono che questa sia la volta buona: “Biagio se ne andrà definitivamente da Uomini e Donne”, spiega un utente su Twitter. Tina lo ha veramente fatto a pezzi e gli ha fatto scoppiare il fegato, anche Maria De Filippi è rimasta in silenzio davanti allo scontro che si è creato, perché Biagio l’ha incolpata di tutte le sue sfortune in amore dentro lo studio. Ogni dama infatti che scende per Biagio, viene avvertita immediatamente da Tina sul conto del cavaliere, perciò poi alla fine tutte le storie non riescono a decollare. Gli spettatori del Dating Show però sono tutti dalla parte della Cipollari: è Biagio che non si comporta affatto bene con le dame e sembra essere più in cerca di visibilità che dell’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.