Beautiful anticipazioni: “Non è tuo figlio!”, la reazione scioccante di Spencer

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Thomas informerà tutti sull’esito reale del test del DNA. La reazione di Spencer sarà deludente.

Liam Beautiful
Liam, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Anche Hope e Liam verranno a sapere il reale risultato del test del DNA. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai due protagonisti di Beautiful, la soap americana che va in onda tutti i giorni su Canale 5, compreso un doppio appuntamento domenicale.

Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento Thomas affronterà di petto Vinny insieme a Finn. In ospedale ci sarà grandissima tensione e Vinny sarà messo sotto torchio e costretto a dire la verità. È stato lui a falsificare e manomettere il risultato del test di paternità del figlio di Steffy. Le motivazioni per le quali Vinny ha commesso questo reato, sono da imputare al desiderio di difendere il amico Thomas e spianargli la strada con Hope Logan.

Lo stilista Forrest e il dottor Finnegan andranno a casa a confessare a tutti la la verità e sarà scioccante per le due famiglie coinvolte in questa storia. Finn abbraccerà Steffy, le dirà di essere lui il padre del figlio che aspetta e tra loro si ristabilirà immediatamente un clima di estrema armonia e grande amore. La coppia potrà riprendere in mano loro progetti di matrimonio e di una vita insieme. Tra Hope e Liam invece le cose andranno diversamente.

Beautiful: Hope non crede ai suoi occhi

Beautiful sigla
Beautiful sigla

Appena riceverà la notizia Liam Spencer sarà veramente scioccato. Hope gli racconterà i dettagli di tutto quello che è successo e soprattutto della colpevolezza di Vinny e dell’ estraneità di Thomas in tutta questa storia. Tuttavia la falsificazione di un test del DNA a Spencer sembrerà veramente una cosa pazzesca e illogica. La sua prima reazione sarà di incredulità e non di felicità come si attenderebbe Hope Logan.

Durante questo confronto la Logan si accorgerà che Liam non è poi così tanto felice della notizia e avrà molta paura che il suo che suo marito provi realmente ancora qualcosa per la sua ex. Hope sarà pronta a spazzare via tutto e lasciarsi questa brutta storia alle spalle per ricominciare, tuttavia sarà molto titubante nel vedere questa reazione sconcertante di Liam. Spencer sarà spiazzato e occupato a cercare colpevoli e colpe nella sua mente. Un momento di estrema felicità sarà guastato da molti timori da parte della Logan. Come finirà tra lei e Spencer?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.