Alessandro Tersigni spiazza tutti: “Ti va di tornare?”, porte del Paradiso aperte solo per lei

Uno scatto pubblicato dall’attore Alessandro Tersigni ha scatenato il caos tra gli appassionati de Il Paradiso delle Signore

Alessandro Tersigni
Alessandro Tersigni è Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Il finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è andato in onda pochissime settima fa ma la soap opera continua ad appassionare il pubblico di Rai 1. In questo mese di maggio, in attesa dell’inizio delle riprese, la rete ha infatti deciso di mandare in onda le repliche della prima stagione. Protagonista assoluto l’attore Alessandro Tersigni che interpreta Vittorio Conti ed è attualmente l’unico personaggio ad essere presente sin dalla prima puntata.

Il suo personaggio sarà presente senza dubbio anche nella settima stagione e per lui potrebbero arrivare importanti novità. Tra queste potrebbe esserci anche un clamoroso ritorno che già adesso infiamma il pubblico. In molti infatti stanno chiedendo a gran voce il ritorno del personaggio di Teresa Iorio: un’idea scatenata dall’ultimo gesto social di Tersigni.

Alessandro Tersigni, la foto che scatena i social: torna Teresa Iorio?

I personaggi di Teresa Iorio e Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Subito dopo il gran finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, Tersigni ha pubblicato uno scatto dal set sul suo profilo Instagram. Si tratta di un fermo immagine del primo episodio della prima stagione della soap opera andata in onda in prima serata. Gli appassionati hanno subito riconosciuto quel momento ovvero il primo incontro tra il personaggio di Vittorio Conti e quello di Teresa Iorio.

Anche Giusy Buscemi, l’attrice che ha interpretato la giovane Venere per due stagioni, ha commentato:Chi stavi guardando Vittorio?. Poche parole che hanno però scatenato la reazione degli utenti social e dei telespettatori che hanno subito lasciato i loro messaggi. Un vero e proprio coro unanime per l’attrice: Che dici, ti va di tornare?“, “Sarebbe bellissimo un tuo ritorno”, “Il tuo ritorno sarebbe un regalo bellissimo per tutti noi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Tersigni (@tersigni.ale)

Senza dubbio il suo ritorno scatenerebbe la gioia di tutti coloro che seguono la soap opera dal primo episodio. In particolare, il suo personaggio verrebbe accolto con favore da coloro che hanno sempre visto Teresa e Vittorio come la coppia perfetta. Un sogno che si è infranto quando la Venere ha preferito Pietro Mori ed ha poi lasciato Milano alla morte dell’imprenditore. Il suo ritorno riporterebbe quindi alla luce un possibile sentimento mai sopito soprattutto in Vittorio alla ricerca ancora dell’amore.

La Buscemi dal canto suo non ha mai chiuso le porte ad un possibile ritorno e si è sempre detta disponibile a discuterne. Inoltre sembra non sarà più nel cast di Doc mentre dovrebbe essere presente nella prossima stagione di Un Passo dal Cielo. Una situazione quindi che resta aperta ed in attesa di nuovi sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.