Uomini e Donne | “Cacciatelo dallo studio”: scandalo davanti a Maria, superato ogni limite

Mancavano solo i siparietti bollenti in queste ultime puntate di Uomini e Donne. Maria De Filippi si è infastidita parecchio…

Uomini-e-Donne
Uomini e Donne (Witty tv screenshot)

Le ultime puntate di Uomini e Donne erano state parecchio incandescenti, ma stavolta è andato in onda un siparietto bollente. Vediamo insieme che cosa è successo e le reazioni del pubblico.

Stavolta lo studio è rimasto veramente senza parole e sbigottito davanti alle dichiarazioni di un cavaliere. Solitamente gli scontri sono mirati a smascherare chi, tra dame e cavalieri, continua ad andare in studio solamente per visibilità e non in cerca realmente di amore. Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti ormai sono rodati in questo senso e smascherano i furbetti di turno. Anche Maria De Filippi nelle ultime puntate ha preso spesso posizione abbandonando il ruolo di mediatrice che solitamente le appartiene.

Il siparietto piccante è stato gentilmente offerto dal cavaliere Gianluca, che sta conoscendo tre donne tra cui Sara, l’ex di Biagio. Sara è una donna bellissima ultrasessantenne, che si è trovata parecchio in imbarazzo a rivelare alcuni dettagli piccanti sul cavaliere col quale era appena uscita. Vediamo insieme il dettaglio di quanto è successo e la presa di posizione della conduttrice.

Uomini e Donne: Maria De Filippi visibilmente infastidita

Maria De Filippi
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne (Witty tv screenshot)

Sara avrebbe raccontato che il cavaliere Gianluca le ha manifestato le sue abitudini sessuali, nonché esigenze fisiche. A Gianluca è noto che piacciono le ragazze più giovani, quindi probabilmente si stava semplicemente informando se la dama sarebbe stata all’altezza di soddisfare queste sue esigenze. Il pubblico da casa però ha cominciato a cinguettare incessantemente contro il cavaliere chiedendone l’espulsione immediata dallo studio.

Maria De Filippi si è infastidita almeno tanto quanto il pubblico. Dopo aver lasciato parlare Gianluca, la conduttrice si è ironicamente candidata: “Con me ci usciresti?”, per sdrammatizzare da un lato e dall’altro per dimostrare che forse il cavaliere è interessato ad altro e non all’amore. La De Filippi voleva sbugiardarlo e ce l’ha fatta. Gli spettatori di Canale 5 però si sono rivoltati sul serio e chiedono che il cavaliere venga gentilmente accompagnato verso l’uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.