Il conduttore Stefano De Martino ha ricevuto una chiamata dal palinsesto pubblico: per lui nuovi progetti importanti e Belen Rodriguez ne farà parte

Se ne parlava qualche settimana fa: Stefano De Martino avrebbe in mano un progetto molto importante che lo vedrebbe protagonista come one man show. Le voci ufficiose erano arrivate anche sul web ma il conduttore non ha lasciato traccia di dettagli. Anche Paolo Bonolis nei giorni precedenti ha rilasciato un’intervista citando l’ex ballerino di Amici: Stefano potrebbe diventare un suo successore, ma soprattutto un volto importante per la tv italiana perché riuscito a spiccare tra i tanti.
Da ballerino allievo ad Amici di Maria De Filippi, fino a diventare ballerino professionista, per poi continuare come modello e approdare in tv come conduttore di Stasera tutto è possibile. La Rai lo ha accolto a braccia aperte: un volto giovane, solare e fresco, che ha portato una ventata di novità in una tv ormai obsoleta. C’è una grande novità e questo ormai è appurato, la Rai lo ha voluto come protagonista ma quale sarà il programma che lo vedrà scendere in campo? Nuove indiscrezioni raccontano i dettagli.
Stefano De Martino protagonista in Rai: un programma tutto per lui in estate

Per come ha annunciato Dagospia, Stefano De Martino sarà al timone di uno show musicale estivo, molto simile al Festivalbar. Un’idea del genere l’aveva avuta anche in questi ultimi anni Amadeus ma poi non andò mai in porto per via della pandemia. Il nome del programma che verrà condotto dall’ex ballerino non è ancora reso noto ma un dettaglio che non è passato inosservato è che il conduttore potrebbe portare in campo anche la sua ex moglie Belen Rodriguez alla quale si è riavvicinato negli ultimi mesi (si vocifera infatti che potrebbe essere ospite per qualche serata).
Al suo fianco, alla conduzione, ci sarà Andrea Delogu, con la quale si è sempre ipotizzato un flirt in realtà mai nato: i due sono semplicemente buoni amici e questa volta si ritroveranno a condividere anche il palco. Insomma, saranno mesi estivi intensi per il conduttore, meno giri in barca rispetto agli anni precedenti: quest’anno sarà una stagione no stop.