Provvedimento sospetto sull’Isola dei Famosi, accuse di favoritismo: “Perché lui rimane e lei no?”

Il pubblico protesta per via dell’ingiustizia fatta sull’Isola dei Famosi, il reality ha fatto preferenze? Il provvedimento è sembrato particolarmente sospetto

Ilary-Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Ilary-Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Durante l’ultima puntata andata in onda in diretta del reality di Ilary Blasi c’è stato un assente. I telespettatori de L’Isola dei Famosi se ne sono accorti subito: Blind non era presente in puntata. Per quale motivo? Hanno subito chiarito si trattasse di un problema di salute: il cantante ha avuto un problema con un’infezione cutanea ed è stato portato in infermeria per un po’ di giorni. Il ragazzo sta bene, non sembra essere nulla di troppo grave, tra qualche giorno potrà riprendere la gara insieme agli altri naufraghi ma il pubblico. C’è anche da dire che Blind non è tra i concorrenti preferiti, anzi, gran parte dei telespettatori non nutre poi così tanta simpatia nei suoi confronti, per questo a prescindere dall’infortunio è possibile che nelle prossime puntate sarà costretto ad abbandonare la gara.

A far luce sulla questione è stata un’utente su Twitter: come mai Blind anche se infortunato non ha dovuto abbandonare la gara? Perché lui no e altri concorrenti sì? Vediamo nello specifico cosa è stato detto nella riflessione.

Blind non lascia la gara, il problema di salute verrà risolto presto e tornerà insieme ai naufraghi: il pubblico protesta per il provvedimento

Blind (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Blind (Isoladeifamosi.mediaset.it)

“Non capisco perché Jovana ha sempre dovuto abbandonare e lui rimane in infermeria, oltretutto si sente la sua mancanza così fa notare un’utente su Twitter, sottolineando il comportamento diverso adottato dagli autori nei confronti di Blind e Jovana.

In una lunga discussione nata sotto il post diversi gli account che cercano di trovare spiegazioni. Probabilmente la scelta è stata fatta perché Jovana doveva per forza tornare in Italia per la sua problematica visto che si trattava di cicatrici al seno per via degli interventi estetici che si erano infiammate.

“In ogni caso le infezioni sono lunghe da curare, se non puoi prendere sole e acqua… te ne devi tornare a casa, così è troppo comodo” continuano a ribadire, specificando ancora una volta che non sembra giusto nei confronti dell’altra naufraga che ha dovuto rinunciare alla gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.