Il Paradiso delle Signore, Agnese Amato finalmente libera: un gesto può cambiare il suo destino

Il personaggio di Agnese Amato si prepara a fare il suo ritorno nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore: la svolta

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Agnese Amato (screenshot RaiPlay)

La famiglia Amato è ormai una colonna portante della nota soap opera di Rai 1 e le sue avventure torneranno anche nel corso della settima stagione. Tra i protagonisti principali c’è Agnese Amato, sarta del Paradiso e madre di Antonio, Salvatore e Tina. Per lei la sesta stagione si è conclusa nel migliore dei modi con il matrimonio del suo secondogenito. Un sogno che si realizza ma che potrebbe non essere il solo in vista dei prossimi appuntamenti.

La donna è infatti innamorata di Armando Ferraris ma i due non possono ancora coronare il loro sogno in quanto la Amato per la legge è ancora sposata. Una situazione che potrebbe cambiare presto grazie soprattutto a suo marito Giuseppe. L’uomo è tornato in Germania velocemente ma presto potrebbe riapparire per regolare tutti i conti.

Il Paradiso delle Signore, il futuro di Agnese: può arrivare finalmente la svolta

I personaggi di Agnese Amato ed Armando Ferraris (screenshot RaiPlay)

Nel corso del gran finale della sesta stagione dello sceneggiato, Salvatore Amato ha finalmente sposato Anna Imbriani. Un evento che ha coinvolto la famiglia e gli amici con un assente illustre. Il giovane barista non ha infatti invitato suo padre Giuseppe: il giovane sembrerebbe non aver ancora superato il tradimento dell’uomo ai danni della madre. L’Amato potrebbe però ancora fare il suo ritorno a Milano anche perché la sua fuga non ha ancora permesso un confronto con i figli.

Scoperto del matrimonio del suo secondogenito l’uomo a questo punto potrebbe fare il suo ritorno a sorpresa in città ed incontrare la sua famiglia e sua moglie. L’uomo per farsi perdonare ed ottenere quindi una tregua con i figli potrebbe decidere anche di fare un gesto distensivo nei confronti di Agnese e concederle l’annullamento del loro matrimonio.

Questo non solo permetterebbe a lui di riconciliarsi con la famiglia ma la sarta ed al magazziniere potrebbero finalmente uscire allo scoperto. Senza dubbio questa potrebbe essere la decisione più saggia ma di certo non la più semplicere. Mettere Giuseppe di fronte a questa scelta renderebbe la vita della famiglia Amato più complicata e ricca di momenti di alta tensione.

Una serie quindi di ritorni e di colpi di scena che cambierebbero del tutto le vite degli amati protagonisti. Per capire come e se questa situazione avrà una sua evoluzione bisogna però attendere il via delle riprese previsto per i prossimi giorni. Oppure bisognerà aspettare la messa in onda della settima stagione prevista per il prossimo mese di settembre quando tutti saranno tornati dalle vacanze estive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.