Disapprovazione plateale di Gianni Sperti, non lo ritiene all’altezza: “Dovete chiudere!”

Gianni Sperti lo ammonisce: il cavaliere non si è comportato bene è meglio che la storia si chiuda, inutile andare avanti

Gianni-Sperti (Witty tv)
Gianni-Sperti (Witty tv)

Nella nuova puntata di Uomini e Donne Pinuccia si è ripresentata più carica che mai e questa volta ha deciso di mettere alle strette il Cavaliere. La storia tra Pinuccia Della Giovanna e Alessandro Rausa durava ormai da mesi ma se da una parte era vista come una semplice amicizia, dall’altra, invece, come un delicato innamoramento. Lo sfogo iniziale è avvenuto proprio dietro le quinte dello studio. La Dama ha raccontato di essere stata delusa: “Siamo stati ben sei mesi insieme. Io volevo che mi spiegava le cose come stanno. Io soffro da morire. Avrei davvero voglia di andare a casa… perché lui mi ha solo preso in giro… è un ciarlatano, mica un uomo serio”.

Lo sfogo ha intenerito sia la conduttrice che in particolare Gianni Sperti. L’opinionista ha subito spezzato una lancia per Pinuccia, attaccando l’uomo per non essersi comportato nella giusta maniera. La conoscenza con Alessandro sarebbe dovuta rimanere un’amicizia da parte di lui ma Pinuccia ci aveva visto molto di più. “Stamattina mi ha anche telefonato e non mi ha detto nulla di questo fatto… Lo sai che ti voglio bene e che mi fai soffrire molto” ha spiegato poi Pinuccia, raccontando di avergli anche inviato una lettera. “Perché la devi guastare questa amicizia?” ha domandato Alessandro in studio, “Sono sempre sola… sono venuta qua a Roma per trovare l’amore e mi sono affezionata a te” ha continuato invece lo sfogo tra le lacrime di Pinuccia, dispiaciuta del fatto che il suo Cavaliere non voglia approfondire la conoscenza.

Maria De Filippi ha cercato di fare il punto su quel che era successo tra i due per poi chiedere ad Alessandro cosa fosse intenzionato a fare. A questo punto è intervenuto anche Gianni Sperti…

Gianni Sperti contro Alessandro: Pinuccia non merita questo trattamento, meglio chiudere la conoscenza

Pinuccia piange, (Witty tv)
Pinuccia piange, (Witty tv)

“Secondo me deve chiudere basta! Lei vuole di più… ma lui non vuole, ti sei arrabbiato per quel motivo oppure non ti piace più?” ha domandato tuonante Gianni Sperti, prendendo le parti di Pinuccia disperata. “Abbiamo fatto tante cose belle… te le dimentichi? Il tuo cuore cosa dice?” ha continuato la Dama nella speranza di riuscire a far cambiare idea al Cavaliere ma a quanto pare la situazione non potrà cambiare… Alessandro vuole un’amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.