Anna Pettinelli si prende la sua rivincita, telefonata appena arrivata: offerta di lavoro gigantesca

Buone notizie per Anna Pettinelli ad un passo dal gran finale di Amici di Maria De Filippi: arriva la chiamata di lavoro tanto attesa

Anna Pettinelli
L’insegnante di Amici, Anna Pettinelli (screenshot Witty)

In questa edizione di Amici di Maria De Filippi, che volge ormai al termine dopo ben 8 mesi, diversi allievi si sono messi in mostra. Numerosi talenti sono passati per la scuola più famosa di Canale 5 e per loro sono arrivate già le prime occasioni lavorative. Prima la cantante Aisha, con un duetto con i One Republic e una collaborazione con Madame per aprire il concerto in programma a Caserta. Poi la telefonata tanto attesa arrivata per il cantante Crytical che fa felice soprattutto Anna Pettinelli.

La nota discografica, tra i coach ormai storici del noto talent, in questi mesi si è battuta infatti per avere l’allievo nella sua squadra. Lo ha supportato e soprattutto lo ha scelto per il serale dove il cantante si è messo in mostra ed ha conquistato Stash, tra i membri della giuria. Un feeling speciale quello che si è creato tra i due e che ha portato alla nascita di una collaborazione.

Anna Pettinelli, svolta per Crytical: la chiamata di Stash è arrivata

Il cantante Crytical (screenshot Witty)

Il giovane artista ha conquistato l’ex allievo della scuola e voce dei The Kolors nel corso dell’ultimo serale del noto format di casa Mediaset. Il giudice ha visto in lui del potenziale ed al momento della sua eliminazione ha chiesto a Maria De Filippi di fargli recapitare un messaggio in casetta. Stash ha salutato il cantante promettendogli un progetto in comune: gli ha chiesto infatti di aprire alcuni dei suoi prossimi concerti.

Una promessa che Stash a quanto pare ha già mantenuto in quanto Crytical è stato scelto per aprire il concerto del gruppo nella città di Monreale. Secondo quanto riferisce il settimanale Novella2000 questo potrebbe però essere solo il primo di una lunga serie di appuntamenti insieme. Alcune indiscrezioni sembrano infatti confermare l’intenzione del professionista di affidare anche altre date al giovane cantante.

Si tratta di un passo avanti importante per il giovane artista ma anche per la sua ormai ex insegnante Anna Pettinelli che sui social ha esultato. Un breve messaggio ma carico di affetto: Sono molto felice. Stash è un grande musicista e Crytical un grande rapper. Per la Pettinelli questa però è senza dubbio anche una rivincita nei confronti del collega Rudy Zerbi che nella scuola di Amici non ha mai apprezzato particolarmente il lavoro di Crytical.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.