Allarme rosso Alex Belli | Provino in RAI: contratto a rischio, vogliono soffiargli il posto

Brutte notizie per Alex Belli dal punto di vista professionale: una clamorosa indiscrezione mette a rischio la trattativa con la Rai

Alex Belli
La delusione di Alex Belli (screenshot GF Vip)

Dopo la fine del Grande Fratello Vip per l’attore Alex Belli non sono ancora arrivate grandi occasioni. L’ex gieffino è tornato a parlare del concetto di amore libero solo negli studi di Barbara D’Urso e nel corso di un appuntamento con La Pupa ed il Secchione Show. L’ex attore resta quindi in attesa di una grande occasione che sperava di veder arrivare a settembre da parte della Rai.

Quello che sembrava essere un progetto avviato, adesso sembrerebbe dover fare i conti con una clamorosa battuta d’arresto. Belli, candidato per un posto nella prossima edizione del Tale e Quale Show, potrebbe dover rinunciare a causa della concorrenza spietata di alcuni sue ex compagni di avventura.

Alex Belli, Tale e Quale Show a rischio: ecco chi può prendere il suo posto

Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip (screenshot GF Vip)

In vista della prossima stagione televisiva, in casa Rai tornerà in onda anche il Tale e Quale Show con Carlo Conti già a lavoro per definire il nuovo cast. Come accaduto in passato, anche questa volta ci sarà spazio per alcuni dei più amati ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra le ipotesi al vaglio della produzione ci sarebbe anche il nome di Alex Belli che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe già fatto un primo provino.

Per lui sarebbe senza dubbio una grandissima occasione per potersi mettere in mostra anche nel ruolo di showmen. Anche perché in casa e sui social ha già dimostrato di avere le giuste qualità artistiche per affrontare questa esperienza. Una trattativa che però sembrerebbe non essere così semplice come l’attore immaginava. Secondo quanto riferisce Chi, l’ex gieffino deve fare i conti con la concorrenza spietata di ben due suoi ex compagni di avventura ed ex inquilini della casa più spiata d’Italia.

Il settimanale ha infatti rivelato come Carlo Conti stia passando in rassegna anche i nomi di Katia Ricciarelli e Davide Silvestri. La nota soprano ha senza dubbio le doti canore giuste per questo tipo di programma. Silvestri invece nella casa del Grande Fratello Vip ha spesso imitato i suoi compagni d’avventura strappando anche numerosi consensi ed applausi. Questa potrebbe essere anche per lui l’occasione della svolta professionale.

Un braccio di ferro quindi complicato che adesso rischia di infiammare i prossimi mesi che saranno fondamentali. Gli autori del programma in estate dovranno infatti decidere chi di loro potrà arrivare a vestire i panni del protagonista nella nuova edizione del noto format.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.