Messa in scena di Alberto di Monaco, “Tentativo fallito”: un dettaglio drammatico svela la verità su Charlene

Alberto di Monaco cerca di salvare il salvabile ma spuntano fuori le verità su sua moglie Charlene: gli esperti esprimono la loro opinione

Alberto-di-Monaco-wikipedia
Alberto-di-Monaco (Wikipedia)

La situazione familiare del principe non è migliorata in questi ultimi mesi, anzi, le indiscrezioni raccontano che Alberto di Monaco sia costretto a tenere una relazione di facciata, perché la separazione non converrebbe a nessuno dei due sposi in quanto i bambini ‘appartengono’ al principato e non potrebbero andare via con la madre Charlene. Per lungo tempo si è cercato di capire che cosa avesse allontanato realmente i due coniugi: il gossip aveva ricamato soprattutto sulla malattia di Charlene, che aveva contratto un’infezione per la quale dovette stare lontana dai bambini per lungo tempo.

I mesi passavano e la stampa era sempre più convinta che la malattia non fosse l’unica causa dell’allontanamento della coppia. Si è iniziato ad ipotizzare che si trattasse di un problema di coppia come tutti gli altri: passato l’innamoramento la convivenza diventa difficile, soprattutto con le pressioni delle responsabilità di Palazzo. A quanto pare, però, Charlene non può lasciare il principato altrimenti perderebbe la custodia dei bambini; inoltre la sposa di Alberto avrebbe accettato tante ‘clausole’ che probabilmente mai nessun’altra donna avrebbe mai accettato. Tutto ciò attesta che la coppia sia legata anche da segreti inconfessabili.

A spiegare ancora di più la messa in scena pubblica dei due reali sono stati degli esperti che hanno analizzato il comportamento di Charlene durante gli eventi pubblici: il suo corpo sembra non riuscire a mentire. Vediamo nello specifico cosa hanno raccontato sulla rivista Chi.

Charlene Di Monaco sta fingendo: relazione di facciata come necessità

Charlene-ed-Alberto-di-Monaco
Charlene e Alberto di Monaco (Ansa foto)

Vuole proiettare l’idea di madre e moglie devota per questo la posizione con le mani che puntano all’anello, ma la sua espressione dolente la tradisce” spiegano gli esperti del Daily mail. Charlene Di Monaco starebbe quindi inscenando una parte e questo è chiaro anche per il fatto che la donna cerca in modo evidente di sembrare forte e determinata attraverso il look. I suoi occhi però non incontrano mai quelli del pubblico e quelli del marito: un chiaro suggerimento del fatto che non stia bene nei suoi panni, imbarazzata di dover fingere una parte che rappresenta ben poco la realtà che sta vivendo a Palazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.