“Al cinema insieme”: Manuel Bortuzzo è stato ufficialmente sgamato, è l’inganno del secolo

Il nuotatore Manuel Bortuzzo è finito al centro del ciclone a causa dell’ennesimo avvistamento sospetto: stanno ingannando tutti

Manuel Bortuzzo
L’ex gieffino Manuel Bortuzzo (screenshot GF Vip)

Manuel Bortuzzo, dopo essere stato un grande protagonista del Grande Fratello Vip, continua ad infiammare il gossip fuori dalla casa. Poche settimane fa ha infatti deciso di mettere fine alla sua storia d’amore con Lulù Selassié tra lo stupore generale. I due si sono conosciuti ed innamorati nel corso del reality ed una volta fuori hanno parlato di tanti progetti in comune: tra questi convivenza e figli.

L’addio del nuotatore alla principessina ha quindi lasciato tutti senza parole ed anche la stessa Selassié si è detta molto delusa. Dietro questa decisione, secondo Lulù si nasconde la famiglia ma gli ultimi avvistamenti sembrano rivelare l’esistenza di una teoria diversa. Il nuotatore è infatti stato visto di nuovo in compagnia della sua ex Federica: una vera e propria consuetudine ormai.

Manuel Bortuzzo e Federica di nuovo insieme: l’ennesimo incontro sospetto

Federica e Manuel Bortuzzo (screenshot GF Vip)

Manuel e Federica hanno vissuto in passato una intensa storia d’amore durante alcuni mesi e che sembrerebbe essere rimasta nel cuore di entrambi. Lo dimostra la sorpresa che la ragazza ha organizzato quando il nuotatore si trovava ancora nella casa più spiata d’Italia. Si tratta di una lettera che il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di leggere nel corso della diretta: un momento che ha emozionato tutti sia in casa che tra il pubblico.

Dopo quel momento di Federica non si è più parlato ed il suo nome è tornato alla ribalta solo in queste settimane a causa di alcuni avvistamenti. Manuel, dopo al rottura con Lulù, è stato più volte visto in compagnia della ragazza: come lui anche il fratellino minore Kevin. Voci che si sono fatte più insistenti ma soprattutto in queste ore sono spuntate nuove e clamorose prove. Come riferisce Chi, i due si sarebbero incontrati in due ulteriori occasioni.

Il settimanale ha rivelato prima come i due abbiano insieme preso parte al concerto di Rkomi. In un secondo momento i due si sono visti per guardare insieme la messa in onda di Rinascere, il docu-film andato in onda su Rai 1 ed incentrato proprio sulla vita del nuotatore.

Questo incontro sarebbe avvenuto a casa della ragazza che possiede una sala cinema e proprio nella casa che per un periodo i due hanno condiviso. I diretti interessati non hanno mai ufficializzato nulla sui social ma quanto sta accadendo sembra confermare un ritorno di fiamma. Secondo l’opinione degli utenti dei social si tratta di un clamoroso inganno che i due starebbero portando ormai avanti da settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.