Una Vita anticipazioni: Natalia nasconde un segreto, gli incubi rivelano tutto

Natalia Quesada sta nascondendo un segreto, Vediamo cosa accadrà alla nuova protagonista della soap Una Vita.

Natalia Una Vita
Natalia, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Dopo che Natalia finirà in carcere si scoprirà che la donna nasconde qualcosa. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita, la soap spagnola che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Con il doppio appuntamento domenicale, la soap sta andando avanti molto velocemente e si avvicina la sua conclusione. In Spagna infatti Acacias 38 è terminato da tempo e nonostante la rivolta del pubblico, non si è ancora pensato ad un proseguo della serie. Pertanto la soap finirà con gli ultimi episodi tra pochi mesi e le diremo addio per sempre.

La trama che coinvolge Natalia Quesada della soap spagnola sarà molto avvincente. La donna sta nascondendo qualcosa, ma non ne è consapevole nemmeno lei. Dopo che sarà arrestata e finirà in carcere, Grnoveva Salmeron proverà a tirarla fuori con l’aiuto di Felipe Alvarez Hermoso. I due Infatti hanno appena firmato una tregua, per risolvere i problemi della Quesada. La Salmeron farà visita in carcere a Natalia e scoprirà qualcosa di sconcertante. La donna sarà in preda ad un delirio, durante un incubo e l’amica ascolterà tutto senza svegliarla. Cosa nasconde Natalia?

Una Vita: Felipe aiuta Natalia

Natalia e Felipe
Natalia e Felipe (Rtve.es screenshot)

Alvarez Hermoso sta tentando tutte le strade possibili per aiutare Natalia e i due si avvicineranno parecchio. La famiglia Quesada e i Bacigalupe sono in lotta da molti anni. Il loro passato in Messico è torbido e ciò che accadde realmente non è ancora venuto alla luce. Aurelio e Marcos sono dunque rivali di lunga dara e nelle puntate in onda in questo momento il Bacigalupe sarà in pericolo, verrà rapito. Sarà bloccato, imbavagliato e lasciato solo fino a che arriverà Soledad. L’uomo sarà ricoverato in ospedale e riceverà la visita di Felipe.

Intanto Genoveva in carcere ascolterà Natalia parlare nel sonno in diverse occasioni e la donna terrorizzata dal sogno farà il nome di Marcos. Poi al risveglio non si renderà nemmeno conto di ciò che ha detto, tuttavia la Salmeron comprenderà che la verità si cela proprio nei suoi incubi. Cosa è accaduto tra Natalia e Marcos nel passato? I due vivono un momento complicato: Bacigalupe in ospedale e la Quesada in carcere, Genoveva inizierà ad indagare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.