Un Posto Al Sole anticipazioni: Viola torna nel panico, l’incubo la insegue a Napoli

L’incubo di Viola Bruni torna dal passato. lo sconfiggerà? Cosa accadrà alla protagonista della soap Un Posto Al Sole?

Viola Bruni Un Posto Al Sole
Viola Bruni Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Viola Bruni dovrà affrontare un momento molto difficile. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3, dopo il consueto appuntamento con la serie Bangia.

Viola Bruni è appena rientrata a Napoli e si è ristabilita dalla sua famiglia. Ornella è felicissima di riaverla di nuovo con sé, ma l’insegnante ha dovuto affrontare da subito molti problemi. A casa Giordano si respira si respira un clima di forte tensione, dovuto alla dissapori e alla distanza tra sua madre Ornella e Raffaele. La ragazza ha tentato più volte di mediare tra i due, senza successo.

Finalmente per lei era poi arrivata una bella notizia: sarà l’insegnante supplente nella scuola di Bianca fino alla fine dell’anno scolastico. La trama che la riguarda nelle prossime puntate però sarà davvero pesante e traumatizzante. Ce la farà Viola a superare l’incubo che la insegue anche a Napoli?

Un Posto Al Sole: brutti momenti per la maestra Bruni

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Viola Bruni è unita in matrimonio al magistrato Eugenio Nicotera, che si occupa di reati legati al mondo della mafia. La maestra riceverà un’intimidazione mafiosa molto allarmante. Tornerà dunque l’incubo che aveva già affrontato in passato, sempre a causa delle indagini del marito.
In aggiunta Viola inizierà ad avere qualche problema anche a scuola. La piccola Bianca si metterà di nuovo nei guai, ma Viola capirà che stavolta non c’entra nulla. Anche alla terrazza ci saranno nuove tensioni perché Bianca non è ancora del tutto serena. Il momento per Viola sarà parecchio stressante tra il lavoro a scuola e le minacce subite, la donna sarà messa sotto pressione.

La maestra cercherà di coinvolgere la madre nei suoi problemi ma sarà impossibile. Così in aggiunta alle preoccupazioni in ospedale e con Raffaele, Ornella sarà molto in ansia anche per la figlia. Intanto Raffaele rivedrà Elvira e dovrà ammettere con sé stesso che la donna non gli è per nulla indifferente. La situazione a casa Giordano sarà devastante e nulla andrà per il verso giusto. Riuscirà Viola a superare tutti questi ostacoli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.