Telefonata a sorpresa, Alessandra Celentano la vuole di nuovo in studio: ballerà in finale

Alessandra Celentano potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena al pubblico di Amici di Maria De Filippi in occasione della finale

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (screenshot Witty)

La finale di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicina ed andrà in onda domenica 15 maggio: non di sabato quindi per evitare il confronto diretto con la finale degli Eurovision. Sarà un appuntamento molto importante soprattutto per gli allievi che sono ancora in gara. I cantanti Alex, Albe, Luigi e Sissi dovranno vedersela con i ballerini Michele e Serena per conquistare la vittoria. Un vero e proprio spettacolo ricco quindi di emozioni e senza dubbio di colpi di scena.

Uno potrebbe confezionarlo la maestra Alessandra Celentano in accordo con la conduttrice Maria De Filippi e la produzione. L’ipotesi è che gli autori decidano di regalare una sorpresa non solo al pubblico, agli utenti social ma anche al cantante Luigi ovvero l’arrivo in studio della ballerina Carola.

Alessandra Celentano, il ritorno a sorpresa di Carola: la richiesta ufficiale

La ballerina Carola (screenshot Witty)

La ballerina Carola è stata eliminata dai giochi a poche settimane dalla finale. Una decisione della giuria che ha scatenato non poche polemiche soprattutto tra gli utenti dei social. Non è passato inosservato nemmeno il suo saluto ai ragazzi in casetta con un momento molto emozionante con il cantante Luigi di cui la ballerina si è detta innamorata. I due hanno avuto anche un confronto telefonico alcuni giorni dopo a causa dell’intervista rilasciata da Carola a Verissimo.

Visti questi due precedenti e considerata la stima della nota insegnante verso la ballerina, gli utenti dei social hanno deciso di presentare una richiesta ufficiale. L’intenzione è quella di mandare in questi giorni il nome di Carola in tendenza e costringere quindi la produzione a farla tornare per la finale: Facciamo diventare questo hashtag virale chiedendo che sia presente alla finale.

Gli stessi utenti hanno poi suggerito in quali vesti la ballerina potrebbe tornare: Come ospite o ballando con Michele o dietro Luigi. La maestra Celentano a questo punto potrebbe intervenire non solo per accontentare il pubblico ma anche per una soddisfazione personale. Carola è infatti la sola ballerina ad aver lasciato il programma con una promessa di contratto che adesso potrebbe firmare e confermare in studio davanti a tutti. Una sorpresa clamorosa di cui però non è ancora arrivata alcuna conferma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.