Segni Zodiacali bugiardi: è assurdo come si comportano questi 5, sei spacciato se ti fidi ancora

I segni zodiacali più falsi sono loro. La classifica è impietosa, ma se stai frequentando uno di questi 5, dovrai scappare di corsa.

Segni Zodiacali bugiardi
Segni Zodiacali bugiardi (web source screenshot)

La verità ti fa male lo sai cantava Caterina Caselli e per qualcuno è proprio un bell’alibi! Vediamo insieme quali sono i 5 Segni Zodiacali più bugiardi.

Se per dire la verità ci vuole coraggio, significa che almeno 5 segni zodiacali non ne hanno nemmeno un po’! Ti è mai capitato di conoscere qualcuno che a pelle ti ha dato immediatamente una sensazione di fiducia? Beh può accadere anche il contrario. Infatti spesso alcune persone avvertono un senso di disagio anche nel durante e le prime fasi della conoscenza, come se l’altra persona stesse mentendo o meglio avesse una maschera.

Non è facile conoscere profondamente una persona e a volte può volerci davvero molto tempo. Tuttavia lo zodiaco ci indica che alcuni segni sono decisamente più affidabili e sinceri per natura. Questo è il caso ad esempio della VERGINE un segno molto pratico e molto affidabile, che non ha bisogno di maschere nella vita, pertanto chi ha a che fare con i nati sotto questo segno è in una botte di ferro. Questo discorso non vale per tutti, anzi. Vediamo insieme quali sono i 5 segni zodiacali più bugiardi.

Se conosci uno di questi 5 segni zodiacali, scappa più forte che puoi

Segni Zodiacali bugiardi
Segni Zodiacali bugiardi (Informareonline screenshot)

Al quinto posto della classifica dei segni zodiacali più bugiardi troviamo il CANCRO. Questo segno si guadagna l’ultimo posto della classifica, semplicemente perché per i nati sotto questo segno le falsità sono mezze bugie e il cancro spesso non ha il coraggio di dire la verità per paura di ferire. Al quarto posto della lista dei più falsi, troviamo lo SCORPIONE. Proprio come l’animale con il quale è rappresentato, chi appartiene a questo segno può pungere spesso e volentieri e raramente dice la verità, con lui è meglio evitare anche le confidenze.

Il LEONE si guadagna suo malgrado il terzo posto come segno più bugiardo. Per questo segno il discorso è davvero molto profondo, perché il leone vorrebbe essere sincero ma proprio non ci riesce. A volte dire le bugie o fare le cose di nascosto gli dà anche una certa soddisfazione. Il nastro d’argento della classifica dei segni zodiacali più bugiardi se lo conquista il CAPRICORNO. I nati sotto questo segno sono abbastanza propensi a mascherare la verità e indorare la pillola, difficilmente saprai come stanno realmente le cose da un Capricorno. Il re dei bugiardi è il GEMELLI. I nati sotto questo segno sono doppi e nascondono frequentemente ciò che pensano. Può accadere persino che la neghino anche a sé stessi e questo rende molto difficile fidarsi di un gemelli, fate molta attenzione a questo segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.