Il Paradiso delle Signore, Ludovica ancora nei guai: segreto inconfessabile

Svolta in arrivo per il personaggio di Ludovica Brancia di Montalto nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Ludovica Brancia di Montalto (screenshot RaiPlay)

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore non si è rivelata essere molto semplice per il personaggio di Ludovica. La giovane ereditiera milanese è stata infatti coinvolta in un piano diabolico organizzato da sua madre ai suoi danni. La donna non ha infatti preso bene la storia segreta di Ludovica con Marcello Barbieri, direttore di sala e barista. Per questo motivo ha raccontato a sua figlia una serie di bugie che hanno minato la sua storia d’amore.

Marcello ha infatti sul finale lasciato Ludovica che sconvolta ha accettato l’invito dell’imprenditore Ferdinando Torrebruna ed i due sono partiti alla volta della Grecia per le vacanze estive. Questo viaggio potrebbe però regalare un clamoroso colpo di scena: una clamorosa indiscrezione arrivata grazie ad alcune parole di Giulia Arena ovvero l’interprete di Ludovica.

Il Paradiso delle Signore, non c’è pace per Ludovica: il suo viaggio è un giallo

I personaggi di Ludovica Brancia di Montalto e Ferdinando di Torrebruna (screenahot RaiPlay)

In questi giorni Giulia Arena sui social ha parlato delle vacanze di Ludovica rivelando come il suo personaggio potrebbe in realtà non essere partito per la Grecia. Parole che hanno stupito gli appassionati della soap opera che hanno visto il personaggio lasciare Milano ed anche Marcello Barbieri. Queste dichiarazioni dell’attrice fanno quindi ipotizzare che le cose non siano andate esattamente come molti immaginavano.

Le ipotesi al momento sembrerebbero essere due: un cambio di programma di Ludovica o di Torrebruna che potrebbe aver portato la giovane ereditiera in un posto completamente diverso. Negli ultimi episodi della sesta stagione va ricordata la partenza improvvisa di Flavia, madre di Ludovica, per gli Stati Uniti d’America per una finta operazione. Potrebbe quindi essere questa la vera destinazione del loro viaggio?

Un dettaglio non da poco perché quanto accaduto in questo presunto viaggio potrebbe influenzare il suo futuro e soprattutto quello della sua storia con Marcello. Intanto il giovane barista per poterla riconquistare ha chiesto aiuto ad Adelaide di Sant’Erasmo che ha subito accettato la proposta. Proprio la contessa, che conosce bene la giovane ereditiera, potrebbe spingerla a confessare come sono andate le cose.

Una situazione che quindi rischia di essere particolarmente complicata e che dovrà essere affrontata nel corso dei prossimi episodi. Per confermare quindi questa teoria bisogna attendere il via delle riprese o la messa in onda prevista per il prossimo mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.